Credo sia un bug, un pg che mentre sale sull etereo è imparallabile, ad es con evil paral si sparalla quando finisce di castare l'etereo in quanto mentre la spell entra appare la scritta your target is already frozen...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG] parall / eterei
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[NOBUG] parall / eterei
Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Tag: Nessuno
-
quando sali sull' etereo è come se castassi una magia, quindi è normale quella scritta....Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioCredo sia un bug, un pg che mentre sale sull etereo è imparallabile, ad es con evil paral si sparalla quando finisce di castare l'etereo in quanto mentre la spell entra appare la scritta your target is already frozen...icq: 361-063-578
-
anche quando casti risulti già parallato, qualsiasi cosa casti, sei già nello stato frozzen, il pet etereo è una magia castata, niente meno di an corp o revenantOriginariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioSecondo me è un bug.
Un conto è lo stato di FROZEN da spell (etereo, spell di chiva)
Un contro è lo stato di frozen da arma/paralyze.
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
si ma in entrambi i casi a rigore di logica dovrebbero essere due status di frozen completamente diversi.Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioanche quando casti risulti già parallato, qualsiasi cosa casti, sei già nello stato frozzen, il pet etereo è una magia castata, niente meno di an corp o revenant
Uno di magia che comunque dovrebbe essere considerato "tempo di cast" e non "frozen"; e uno di spell/special (status "frozen").
Se tu mi paralli con arco e io sto castando mi paralli? O ti esce "already frozen"?
Eh arco e spell Paralyze dovrebbero avere lo stesso effetto. (a parte le differenze di check e di tempo)Ultima modifica di Blakkina; 02-10-2010, 12:34.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta

Commenta