annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Ciccio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG]Ciccio

    l'ho già segnalato via page, ma nn mi han risposto..

    copio incollo
    in pratica se dentro la stanza del ciccio helpi, ti da la possibilità di scegliere una citta(tutte e non papua o delucia come di consueto su felucca)

    va beh poco male, scelgo tipo britain e dopo mi recallo a casa.. poco dopo facciamo 3/5min e mi si autorecalla il pg dall'uscita del ciccio come se mi cacciasse dalla stanza..

    tutto sommato credo sia corretto, visto che si sfruttava un piccolo bug prima, questo compensa a quello precedente..
    segnalo ugualmente...


    ultima precisazione, son crushato e son morto.. subito all'entrata, penso poco male ho la pozza, ok mi helpo mi resso bevo pozza e rientro(il cancello è di una lentezza...) mi avvicino x recuperare il corpo e .. teleportato fuori dalla stanza nuovamente..

    ora visto che è gia successo più e piu volte, rosico un po per il corpo, e per colpa di un bug...

    ci date un occhiata?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

  • #2
    Non riesco a percepire dove sia il bug...

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...oss-ml-594899/
      E' la stessa cosa più o meno...credo che quello che tu chiami bug...non lo è

      Commenta


      • #4
        il bug è che ieri sera son morto uscito mi son ressato preso reagenti necro e son rientrato.,. do due botte al ciccio e mi ha teleportato fuori di nuovo.. questo x me è un bug..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Come aveva risposto Judas nell'altro thread linkatoti da seel82, non si tratta di un bug, semplicemente non dovete usare l'help nelle stanze dei Boss di ML, a meno che non sia strettamente necessario.

          Commenta

          Sto operando...
          X