annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Tile Buggati a fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG]Tile Buggati a fire

    Ci sono dei tile buggati a fire dove si rimane bloccati, si può andarsene sono con teleport, quindi da vivi.

    Nel mio caso ci sono morto e siccome è in area champ non ci può neppure helpare, ho fatto page e sembra che non ci siano GM online, qualcuno venga a tirarmi fuori che è un'ora che son li fermo.

    Grazie

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

  • #2
    e io alcune volte vedo anche il ponte nero e nn riesco nemmeno a camminarci su...è capitato anche a me...e pensa se nn hai magery...mi hanno dovuto porta na scroll di teleport...

    Commenta


    • #3
      Non sono tile buggati.

      UODreams supporta il gioco aggiornato fino alla versione 6.0.14.2

      Se reinstallate e aggiornate fino alla versione sopra citata non avrete problemi a fire.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        Ci sono dei tile buggati a fire dove si rimane bloccati, si può andarsene sono con teleport, quindi da vivi.

        Nel mio caso ci sono morto e siccome è in area champ non ci può neppure helpare, ho fatto page e sembra che non ci siano GM online, qualcuno venga a tirarmi fuori che è un'ora che son li fermo.

        Grazie
        se ti porti le teleport ti salvi senza aiuto di gm.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          se ti porti le teleport ti salvi senza aiuto di gm.
          Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          Nel mio caso ci sono morto

          :/

          Commenta


          • #6
            domanda: come si fa a morire incastrato?a me è capitato di rimanrci incastrato in una pvppata al champ e non mi potevano colpire.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2010, 17:07.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              se ti porti le teleport ti salvi senza aiuto di gm.
              Io mi ci sono trovato "ammarato" col pg da ciccio "elfo" mi spieghi cosa ci faccio con le scroll di teleport ? e 4topolini maghi che castano come dei dannati ?

              Commenta


              • #8
                Come vi ha già spiegato Drack, non usate versioni del client oltre la 6.0.14.2

                Commenta

                Sto operando...
                X