annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con nome ricetta quest heartwood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con nome ricetta quest heartwood

    Salve a tutti,
    non so se sia da segnalare qui ma ho un problema con il nome delle ricette delle quest da crafter che si fanno ad Heartwood.
    Ora vi spiego :
    siccome sono un tipo ordinato mi piace dividere le cose in diverse borse per tipo o caratteristica, ecc ecc...
    mi sono fatto uno script con easyuo che mi cerca le ricette e se voglio me le sposta in uno zaino in modo che se devo vendere una ricetta non devo passare 6 zaini pieni di pergamenine tutte uguali... e piu' o meno funziona fino a quando mi sono accorto che alcune ricette non me le sposta ... ora ho fatto diverse prove e ho notato che la ricetta di [Stone Anvil (east)] non me la riconosce e non solo questa...

    per spiegarmi meglio posto la parte dello script interessato

    set %recipe %1 -> questa riga funziona non sto a spiegare a cosa server
    finditem %recipe -> questa riga funziona non sto a spiegare a cosa server
    event property #findid -> questa riga funziona non sto a spiegare a cosa server
    ;display ok #property -> questa riga funziona non sto a spiegare a cosa server
    {
    IF Stone , #SPC , Anvil in #property -> questa riga funziona e serve le informaizoni nella descrizione dell'oggetto
    {
    IF (east) in #property -> questa riga NON funziona server per leggere le informazioni dell'oggetto
    {
    display ok Ricetta
    return #true
    }
    }
    return #false
    }
    in sostanza mi legge il nome (Stone Anvil) ma non l'orientamento((east)), se invece metto (south) al posto di east il tutto funziona correttamente e mi appare la scritta Ricetta...
    ho provato anche a mettere abbreviazioni tipo : (e oppure t) oppure eas ma niente da fare, mentre con (south) vanno anche le abbreviazioni (s oppure h) o anche out
    Questa come la ricetta [Squirrel Statue (East)] non c'e' modo di differenziarle dalla stessa con il nome (south)

    ho guardato su mantis ma non c'e' nessuna segnalazione
    ora non sono qui per chiedere aiuto nello script che il modo di aggirare questo problema c'e', sono qui a far presente un possibile problema.
    Nel caso dovesse servire recupero tutte le recipe e vi segnalo i nome che non vengono riconosciuti

    se non e' una segnalazione di interesse potete anche cavarla.

    Grazie buona lavoro
Sto operando...
X