OGGI 23/02/10 ORE 16:15 CIRACA c'è stato un crash io circa 10 minuti prima avevo lutato un boomstick .... GM vi richiedo di ridarmelo nn è colpa mia se il server ha crashiato................attedo spiegazioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG] Dopo il crash
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non è manco colpa loroOriginariamente inviato da nio2001 Visualizza il messaggioOGGI 23/02/10 ORE 16:15 CIRACA c'è stato un crash io circa 10 minuti prima avevo lutato un boomstick .... GM vi richiedo di ridarmelo nn è colpa mia se il server ha crashiato................attedo spiegazioni

-
il crash di solito riprende dall'ultimo save utile, e non sono previste restituzioni di sortaOriginariamente inviato da nio2001 Visualizza il messaggioOGGI 23/02/10 ORE 16:15 CIRACA c'è stato un crash io circa 10 minuti prima avevo lutato un boomstick .... GM vi richiedo di ridarmelo nn è colpa mia se il server ha crashiato................attedo spiegazioni
Per il boom se vuoi te ne regalo uno io.
Commenta
-
vediamoci al gate di Umbra ^^Originariamente inviato da nio2001 Visualizza il messaggiose me lo regali te ne sarei grato
Il nome del tuo pg?
Commenta
-
haha.. ma daii!! ma un minimo di orgoglio
!!
lo voglio uno anche io
!!
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...

Commenta
-
io avevo appena craftato il mio primo valorite...
chi me lo rida XD...
Commenta

Commenta