annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]riprendere corpo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG]riprendere corpo

    mi è capitata una cosa curiosa ieri sera, non so se sia un bug o no

    ero a oaks, sono morto di trappola (), mi resso un pò più lontano dal corpo, mi curo e mi rivesto;
    torno al corpo per riprendere la roba che c'era dentro ma doppiocliccando mi esce sì la scritta "you quickly pick up all your belongings", solo che mi ha lootato solo i reagenti da necro e le pozze refresh, lasciando nel corpo i reag da mago e tutto il resto (altre pozze, pouch, mele etc.)

    il corpo era ovviamente vicino a un tile con la trappola di fuoco, e da quanto ho visto nessuno l'aveva aperto per lootarlo (difatti tutto il restock c'era ancora nel corpo)...

    è normale che faccia così?
    ICQ: 214559216

  • #2
    Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    mi è capitata una cosa curiosa ieri sera, non so se sia un bug o no

    ero a oaks, sono morto di trappola (), mi resso un pò più lontano dal corpo, mi curo e mi rivesto;
    torno al corpo per riprendere la roba che c'era dentro ma doppiocliccando mi esce sì la scritta "you quickly pick up all your belongings", solo che mi ha lootato solo i reagenti da necro e le pozze refresh, lasciando nel corpo i reag da mago e tutto il resto (altre pozze, pouch, mele etc.)

    il corpo era ovviamente vicino a un tile con la trappola di fuoco, e da quanto ho visto nessuno l'aveva aperto per lootarlo (difatti tutto il restock c'era ancora nel corpo)...

    è normale che faccia così?
    ma non succede quando ti spostano i reagenti guardandoti nel corpo?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      ma non succede quando ti spostano i reagenti guardandoti nel corpo?
      si, succede quando ti muovono la roba nel pack, che essa rimane al suo interno....
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        si, succede quando ti muovono la roba nel pack, che essa rimane al suo interno....
        ah ok non lo sapevo
        ICQ: 214559216

        Commenta

        Sto operando...
        X