annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anatomy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anatomy

    salve carissimi^^
    allora in questo post PG Ciccio Aiutino, un utente mi ha fatto notare una cosa, che, a mio parere, va rivista.
    sul sito di uod: Anatomy UOD
    è chiaramente scritto che "Il bonus sul danno che da anatomy può arrivare fino al 55% (a 100 di skill)."
    allora uno si chiede...perchè mi sono soppato anatomy quando il sito dice che il MAX del danno si ha con 100 di skills??
    allora io da bravo ragazzo sono andato a vedere cosa diceva il nostro carissimo uoguide! e guardate un pò! Uoguide anatomy
    c'è una tabella, a circa metà pagina, che raffigura il danno che da anatomy.
    notiamo subito che a
    110 anatomy = 60% di danni in più
    120 anatomy = 65% di danni in più
    allora io mi chiedo...a quali dei due siti mi devo affidare?
    bè...a uoguide ovviamente :P (non è un'offesa, è solo una precisazione visto che uoguide è sempre aggiornato)
    mettiamola cosi.
    io che ho capito che la frase "Il bonus sul danno può arrivare fino al 55% (a 100 di skill)." è un esempio. altri come l'utente che mi ha fatto notare questa cosa...non l'ha capito poichè la frase è scritta male...e non viene interpretata come tale.
    secondo me sarebbe opportuno riscrivere queste piccole cose...e se non vi va...mettete i link riferenti ad ogni singolo argomento.
    NoYz
    Ultima modifica di seel82; 20-12-2009, 10:40.

  • #2
    Anch io vorrei sapere sta cosa, così leverei i 20 punti di anatomy e li metterei in bushido se non dovesse dare ulteriore danno oltre i 100 di skill

    Commenta


    • #3
      Questo è il sito ufficiale di uo Mythic Entertainment | Ultima Online - Play the 14-Day Free Trial! , non uoguide.

      Commenta


      • #4
        guardate, io so per certo che avendo 101 anatomy invece di 100 mi scatta un punto di danno nello status, per cui mi pare ovvio che da 100 a 120 ci sia una % di danno maggiore
        ICQ: 214559216

        Commenta


        • #5
          Mythic Entertainment | Ultima Online - Play the 14-Day Free Trial!
          Detailed Skill Information
          Damage Bonus % = anatomy / 6 (+ 5% if anatomy at 100.0 or higher)
          100/6 = 16 and it's broken my brain

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
            the site is incorrect, formula for damage% bonus is anatomy/2.
            maybe they confused when writing it because healing bonus is effectively anatomy/6 + " damage healed by healing "
            Ultima modifica di fengyr; 20-12-2009, 17:18.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #7
              aspettiamo una risposta :P

              Commenta


              • #8
                ancora nulla? ci piacerebbe sapere anche a noi

                Commenta


                • #9
                  ma scusa vedi con anatomy 100 quanto danno fai da status, portala a 120 e vedi che t'è salito...
                  il danno aumenta
                  ICQ: 214559216

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X