annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui PET

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sui PET

    1) Se do "all follow me" lo stato guarded dovrebbe togliersi e seguirmi solamente giusto? a volte capita che spammo follow me e il pet rimane contro il muro cercando di raggiungere mob che attaccano da un altra stanza. vedi qui.

    2) Se do "all stay" e dopo "all guard me" il pet rimane fermo e non mi protegge, se poi dopo do "all follow me" allora si sveglia e protegge.

    3) Se do "all kill" a un mob il pet si difende da altri eventuali attacchi senza rimanere sul target.

    4) A volte capita che i mob targettino fuori schermo il pet e il pet corre sopra

    5) Sui cushide bisogna spammare all guard perchè dopo aver ucciso un mob si ferma r non ptrotegge piu.

    Per ora penso sia tutto. Di preciso non so come dovrebbero essere.
    Ultima modifica di Jekko; 17-12-2009, 23:26.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    1) è giusto che lo stato guarded rimanga. Non è corretto che accada quello che descrivi, probabilmente è dovuto al problema 1 che hai segnato nell'altro thread, vorrà dire che è da fixare.

    2) è giusto così, guard non è uno stato che sovrascrive altri stati, è una "aggiunta", i pet in stay non difendono il padrone e non si difendono.

    3) Da correggere.

    Commenta


    • #3
      4) A volte capita che i mob targettino fuori schermo il pet e il pet corre sopra
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        il greater dragon lasciato in qualunque situazione non risponde agli attacchi ma si fa menare rimanendo immobile

        Commenta


        • #5
          vorrei implementare questo report bug con la mia esperienza, i pet ed in particolare il cu-sidhe, non rispondono ad alcuni comandi, e hanno modificato l'attegiamento di alcuni stati.
          premetto che ho la skill suffciente a controllare il pet, nello specifico ho 104,3 taming e 110 lore, che mi garantiscono il massimo controllo sul cu-sidhe, i valori li ho presi da stratics.
          il problema più evidente che ho notato, è, che se tengo il pet in guard, lo stesso pet attacca uno qualsiasi dei mob in schermata invece di difendere me, presumo attacchi quello che gli fa danno o che lo targetta, poco tempo fa invece il pet attaccava sempre il mob più vicino che mi aveva attaccato, e sopratutto una volta che parte per conto suo non risponde più al comando follow.
          oggi ho inoltre notato una differenza che si verifica quando il pet è morto, ora mi risponde ai comandi da fantasmino, io ricordo che una volta morto ti segue e basta, adesso per farmi seguire devo dargli il comando follow, altrimenti vaga per conto suo o continua a seguire il mob che aveva attaccato.
          spero di essere stato utile e grazie per la cortese attenzione.
          icq 553-203-374

          Commenta


          • #6
            5) Sui cushide bisogna spammare all guard perchè dopo aver ucciso un mob si ferma r non ptrotegge piu.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              mi permetto di scrivere nuovamente in questa sezione, perchè ho fatto alcune prove in game, e i risultati potrebbero essere di qualche utilità ai players.
              confermo ancora il problema con lo stato dei pet, una volta messi in guard, se attaccano un qualsiasi mob, non rispondono più ai comandi, non so sinceramente se sia una cosa voluta, ma senz'altro ci sono delle differenze rispetto a qualche settimana fa.
              io per il momento ho risolto la cosa modificando la macro di follow, in pratica usando il comando all stop e poi all follow me lo stato di guard si leva e i pet ricominciano a rispondere anche agli altri comandi, senza la scocciatura che vadano fuori schermo ad attaccare chi gli pare o che si piantino contro un muro appresso a mob non raggiungibili senza nessuna possibilità di essere richiamati.
              icq 553-203-374

              Commenta


              • #8
                se sei hiddato, spowna un mob, il pet lo killa, appena il pet ti torna vicino ti rivela in automatico.

                e' come se per trovarti PRIMA ti rivela, poi ti viene accanto.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

                icq: 325516135


                Commenta


                • #9
                  allora,stamattina sono andato per l'ultima volta a yew nella stanza dove c'è il drago.
                  Appena recallo mi trovo un bel greater, appena mi vede diventa immediatamente grigio e si lancia in carica verso di me naturalmente entra nella stanzetta dove ho recallato, quindi con 120 disco e 120 music provo a discordarlo e naturalmente non ci riesco,ma va bene lo stesso,come unica alternativa essendo già in mischia con la bestia do il comando "all guard" al cane per fare in modo che mi protegga e questo che fa???Insegue me che sto corrrendo come un matto tentando di curarmi e naturalmente con fc4 e fcr 8 nn riesco a farlo perkè fra il cast del mob,morso e bleed attack e soffio nn ME LO PERMETTE di fare!

                  Cari GM,non ditemi che i comandi dei pet sono apposto perchè fanno veramente pietà e i pet sembrano essere sempre più "addormentati".
                  Cmq,prima dei fix il tamer era un gioiello ora è quasi ingiocabile e i player hanno tentato in tutti i modi di dirvelo...continuate così io vi saluto!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                    allora,stamattina sono andato per l'ultima volta a yew nella stanza dove c'è il drago.
                    Appena recallo mi trovo un bel greater, appena mi vede diventa immediatamente grigio e si lancia in carica verso di me naturalmente entra nella stanzetta dove ho recallato, quindi con 120 disco e 120 music provo a discordarlo e naturalmente non ci riesco,ma va bene lo stesso,come unica alternativa essendo già in mischia con la bestia do il comando "all guard" al cane per fare in modo che mi protegga e questo che fa???Insegue me che sto corrrendo come un matto tentando di curarmi e naturalmente con fc4 e fcr 8 nn riesco a farlo perkè fra il cast del mob,morso e bleed attack e soffio nn ME LO PERMETTE di fare!

                    Cari GM,non ditemi che i comandi dei pet sono apposto perchè fanno veramente pietà e i pet sembrano essere sempre più "addormentati".
                    Cmq,prima dei fix il tamer era un gioiello ora è quasi ingiocabile e i player hanno tentato in tutti i modi di dirvelo...continuate così io vi saluto!
                    tasti
                    1) all kill
                    2) all stay
                    3) all guard
                    4) all follow me

                    ti attacca un mob, premi il tasto 1
                    vai in giro premi il tasto 3 o il 4...
                    gli altri ci stanno per hobby... e cosi il tamer è giocabile...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X