annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug honor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug honor

    Ero onorato in mezzo ai mob quello che stavo ammazzando mi dismonta, gli altri vedono il WH e lo attaccano risalgo sul pet attaccano me.

    Honor non era ancora conclusa e il pet non ha attaccato.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    non so se sia giusto così o no;
    da quanto ho capito i mob attaccano il tuo pet (che giustamente non è honorato), e quindi diventi tu il loro target non appena lui muore o ci risali sopra
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      non so se sia giusto così o no;
      da quanto ho capito i mob attaccano il tuo pet (che giustamente non è honorato), e quindi diventi tu il loro target non appena lui muore o ci risali sopra
      Esatto, ma senza bisogno che il pet muoia, perche con le nuove AI non c'è bisogno che muoia per diventare io target, lo attaccano-> capiscono che è un pet-> attaccano me.

      I pet hanno la stessa fama del proprietario penso sia giusto che non vengano attaccati.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Ero onorato in mezzo ai mob quello che stavo ammazzando mi dismonta, gli altri vedono il WH e lo attaccano risalgo sul pet attaccano me.

        Honor non era ancora conclusa e il pet non ha attaccato.
        corretto cosi... ti onori tu nn il pet :O

        appena te dismonta il malefic sei subito sotto target da tutta la palude XD

        (per quello lo faccio sempre con etereo quel dung )

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          corretto cosi... ti onori tu nn il pet :O

          appena te dismonta il malefic sei subito sotto target da tutta la palude XD

          (per quello lo faccio sempre con etereo quel dung )
          Dopo che ci sono morto un paio di volte per sta cosa ho capito che ci voleva l'etereo

          Commenta

          Sto operando...
          X