[NOBUG] SoT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lorenzo.cordiner
    Super Member
    • Jan 2006
    • 1168

[NOBUG] SoT

Le "Scroll of Transcendence" sembrano non funzionare correttamente:

Ho raggiunto lo skillcap (720)
    ho chivalry a 115 (soppata 120 settato in salita)
    focus a 20 ( settato in discesa)

usando la sot mi dice che ho raggiunto lo skillcap e che oltre non posso andare (pur avendo i 20 punti di focus disponibili)

E' giusto?

• nuovo icq : 442149577
  • Torvosaurus
    Super Member
    • Jan 2009
    • 1057

Credo che le SoT funzionino solamente su pg che non hanno raggiunto alcuno skillcap.
    (appena creati, insomma).

Il fatto di aver settato le skill in discesa/salita comporta comunque il mantenimento dello skillcap (se scende una, sale l'altra...).

Commenta

• Badoglio
      BANNED
      • Feb 2003
      • 5870

Originariamente inviato da Torvosaurus
      Credo che le SoT funzionino solamente su pg che non hanno raggiunto alcuno skillcap.
      (appena creati, insomma).

Il fatto di aver settato le skill in discesa/salita comporta comunque il mantenimento dello skillcap (se scende una, sale l'altra...).

Mi pare invece che nell'ultima revision sia stato fixato il poter macrare chiva a 120. da 115 a 120 bisogna usare le sot

Commenta

• lorenzo.cordiner
        Super Member
        • Jan 2006
        • 1168

Mantis 1079: La chance massima di Noble Sacrifice deve essere 115, oltre a quel valore non viene più alzata la skill Chivalry.
        Si possono usare solo le Scroll of Trascendence.
        .

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• DrackStaff
          Sospeso
          • Nov 2008
          • 2271

è indifferente. se siete allo skillcap e mettete una skill in discesa la SoT non abbasserà tale skill. dovete non essere allo skillcap o togliere la skill in discesa con una soulstone o un frammento.

Commenta

• JudasStaff

Originariamente inviato da DrackStaff
            è indifferente. se siete allo skillcap e mettete una skill in discesa la SoT non abbasserà tale skill. dovete non essere allo skillcap o togliere la skill in discesa con una soulstone o un frammento.
            Esatto, quello che ho toccato è il massimo di skill raggiungibile usando Noble Sacrifice, non ho toccato le SoT.
            Non è un bug, chiudo.

Commenta

Sto operando...