annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cu sidhe e guard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cu sidhe e guard

    Se attacco un rosso con all kill, si leva lo stato guard. Però da un pò se do all kill a un rosso e un altro rosso attacca il mio pet lui segue chi lo ha attaccato cosa strana se si toglie lo stato guarded. Ne approfitto anche per chiedere info su http://forum.gamesnet.it/f637/mantis...usidhe-572413/.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    Anzi direi proprio che ci sia un problema generale con lo stato del pet, coi nuovi fix se do all stay lo stato guarding si dovrebbe togliere e stare fermo o se do all kill mena il target e poi torna in follow. Lo fa con qualsiasi pet.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Anzi direi proprio che ci sia un problema generale con lo stato del pet, coi nuovi fix se do all stay lo stato guarding si dovrebbe togliere e stare fermo o se do all kill mena il target e poi torna in follow. Lo fa con qualsiasi pet.
      Dopo i fix a me lo ha sempre fatto...con qualsiasi pet quindi nn credo sia un bug o roba simile

      Commenta


      • #4
        Non ho capito il discorso dell'all stay.
        Cmq è giusto che si tolga lo stato guarded e torni in follow.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
          Non ho capito il discorso dell'all stay.
          Cmq è giusto che si tolga lo stato guarded e torni in follow.
          Che se do il comando al pet di stare in all stay, lo stato guarded dovrebbe togliersi no? oppure se do all kill lo stato guarded dovrebbe togliersi, invece a felucca se do all kill a un target e un altro mi attacca il pet, invece di seguire il target segue chi lo ha attaccato.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta

          Sto operando...
          X