annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cu sidhe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cu sidhe

    Ho 100.2 di animal taming e 111.2 di animal lore, sono col mio bel cu sidhe che fino a questo pomeriggio ha sempre funzionato alla perfezione e cosa succede? Improvvismente mi dice che non posso più cavalcarlo eprchè non sono un "master tamer" (ricordo ho 110.2) e non ubbidisce più a nessun mio comando aparte il follow me.
    Naturalmente se attacato resta perfettamente immobile afarsi uccidere....
    Ora mi potete risovere sto bug? Grazie mille eprchè rende il cane TOTALEMENTE inutilizzabile, grazie...

    *edito* In aggiunta le volte che si mette in guard me, improvvismante scompare il guard me e fa i fatti suoi, semrpe non rispondendo a nessun attacco rivolto verso di lui o di me....
    Ultima modifica di CelticFaina; 20-10-2009, 00:19.
    ICQ: 92697337

    VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

    CERCO RING OF ELEMENTS

  • #2
    ma di taming hai 110.2 o 100.2 per se hai 100.2 è normale...cmq prova a dargli da mangiare che magari è quello il motivo


    Portgas D Ace [Ever]
    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
    Tanto Tempo Fà
    Gold Rogers [PaC][LvX]
    Il Testamento Dei PaC
    Grazie A Shun Per La Firma

    Commenta


    • #3
      Ora nn so se sia ancora possibile, ma potrebbe essere che skillando il tuo pet è salita la sua barding difficulty e con taming e lore bassa nn ti obbedisce più...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
        Ora nn so se sia ancora possibile, ma potrebbe essere che skillando il tuo pet è salita la sua barding difficulty e con taming e lore bassa nn ti obbedisce più...
        La barding difficulty non c'entra nulla con la difficoltà a tamare o controllare un pet!
        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

        Commenta


        • #5
          Ho 100.2 di taming, sbagliato a riscrivere comunque ho 111.2 di lore, che dovrebbe essere più che sufficiente epr controllarlo...
          La cosa strana è che mi ha semrpe obbedito, tranne questa volta, poi ha rirpeso ad obbedirmi.
          E cosa ancora più strana proprio non me lo faceva cavalcare, come se avessi meno di 100 in taming....
          Non saprei proprio, proverò a dargli della frutta..:/
          ICQ: 92697337

          VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

          CERCO RING OF ELEMENTS

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
            Ho 100.2 di taming, sbagliato a riscrivere comunque ho 111.2 di lore, che dovrebbe essere più che sufficiente epr controllarlo...
            La cosa strana è che mi ha semrpe obbedito, tranne questa volta, poi ha rirpeso ad obbedirmi.
            E cosa ancora più strana proprio non me lo faceva cavalcare, come se avessi meno di 100 in taming....
            Non saprei proprio, proverò a dargli della frutta..:/
            Non è che hai fazionato e sei andato in loss?

            Commenta


            • #7
              non era con 105 taming che si tiene un cushide? O_o

              Commenta


              • #8
                ovvio che non ti sente devi avere minimo 101.1 effettivi non con i monili!!! Prova e poi facci sapere... Io ti consiglio di portare taming a 110 e lore 115

                Commenta


                • #9
                  con le skill così hai l'87% di controllo... alza taming a 101,1
                  ----------

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
                    ovvio che non ti sente devi avere minimo 101.1 effettivi non con i monili!!! Prova e poi facci sapere... Io ti consiglio di portare taming a 110 e lore 115
                    non servono effettivi... puoi avere anche 0 taming se con i monili arrivi a 101...
                    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X