annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danni al ciccio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danni al ciccio

    allora quando vado dal ciccio ho demage incr. 70, faccio enemy e lo honoro.
    in un primo momento gli levo sui 50/60 (se hitto anche 135/145)
    successivamente il danno mi cala (sui 35 circa), poi ritorna come prima...insomma fa tutto un giro...
    è normale?

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      si xkè finisce l'effetto di honor ke hai usato su di te in quanto da un bonus sul damage

      Ringrazio BloOD per la Firma

      Commenta


      • #4
        oppure probabilmente è xkè se nn hitti perdi Perfection e il danno si abbassa di molto... invece se hitti gaini perfection e fai + danno


        msn: devil.mark@live.it

        Commenta


        • #5
          la domanda da fare corretta è : guadagni ancora o hai raggiunto il massimo di perfection?
          se hai raggiunto il massimo allora la risposta è il bonus al danno di honor è terminato.
          Originally Posted by Amdir:
          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

          Originally Posted by KILLETOR:
          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

          Quote:
          Originally Posted by Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

          Quote:
          Originally Posted by Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...

          Commenta


          • #6
            problema dal ciccio(dopo i nuovi fix)

            quando sono dal ciccio col mio tank(homura) lo reggo bene e senza cursare troppo sino al 70% della sua vita ma, una volta raggiunto il 30% di vita rimasta,nn succhio + vita ne mana....e alla fine skioppo...xkè? bug opp s**** nera??? cmq ho fatto la prova + di una volta con lo stesso risultato.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Phonix23 Visualizza il messaggio
              quando sono dal ciccio col mio tank(homura) lo reggo bene e senza cursare troppo sino al 70% della sua vita ma, una volta raggiunto il 30% di vita rimasta,nn succhio + vita ne mana....e alla fine skioppo...xkè? bug opp s**** nera??? cmq ho fatto la prova + di una volta con lo stesso risultato.
              penso che stai andando off topic...il mio problema è diverso dal tuo
              quindi apri un altro topic...se no qua finiamo di non capirci na mazza
              grezie

              Commenta


              • #8
                k sorry

                Commenta


                • #9
                  quindi quando MI Honoro ho un bonus sui danni? (mai sentita)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X