annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigilli di fazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ho preso 2 città magincia e britain ... la prima mi ha dato 10 punkte +100 silver la seconda nulla xkè???

    Commenta


    • #17
      scusate è un bug se un altro ladro ruba i sigilli dopo 4 ore io li riporto alle città e non prendo ne punkte ne silver coin



      fabiodemon-92@hotmail.it
      icq 354486533

      Commenta


      • #18
        ho appena portato i sigilli corrotti a vesper e skara ma nn mi hanno dato punkte ... ma li avete fixati o no ??? l'altro gg uno si uno no oggi niente

        EDITO: trinsic e magincia mi hanno dato punkte e silver ke mi spettavano
        Ultima modifica di V3rn4; 01-10-2009, 01:41.

        Commenta


        • #19
          la situazione attuale è la seguente:
          i punkte e il silver vengono dati quando il sigillo corrotto passa dalla stronghold alla città.
          A chi vengono dati punkte e silver? al pg che aveva portato il sigillo a corrompersi nella stronghold. questo ovviamente se il suddetto pg è online al momento della presa della città.

          Come mai alcuni non ricevono nulla?

          attualmente c'è un bug nel sistema. se il sigillo passa in più mani (sl lo portano alla loro stronghold, i tb lo prendono da li e lo portano alla loro, ad esempio), allora alla fine del ciclo di corruzione non vengono dati punkte. è un bug riconosciuto, segnalato, in attesa di risoluzione.
          msn: palaemon@hotmail.it
          icq: 488363461






          Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

          Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

          Commenta


          • #20
            E' stato risolto il bug?
            ICQ: 92697337

            VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

            CERCO RING OF ELEMENTS

            Commenta


            • #21
              anche a me nn da ne punkte ne silver... ma nn ho cpt una cosa i punkte li riceve chi porta il sigillo a corrompore? cioè se un pg porta il sigillo alla fortezza minax e dp un altro pg lo porta gia corrotto in città a chi vanno i punkte e i silver


              Portgas D Ace [Ever]
              Forse...Forse No..Forse Vaffan****
              Tanto Tempo Fà
              Gold Rogers [PaC][LvX]
              Il Testamento Dei PaC
              Grazie A Shun Per La Firma

              Commenta


              • #22
                facciamo qualche esempio: Ladro e Mago

                1) Ladro ruba il sigillo e lo porta alla colonnina in stronghold. passano 4 ore, il sigillo si corrompe e poi ladro lo porta alal città. ladro prende punkte e silver.
                2)Ladro ruba il sigillo e lo porta alla colonnina in stronghold. passano 4 ore, il sigillo si corrompe; arriva Mago, si prende il sigillo (con i suoi 80 di stealing, facendoselo passare...) e lo porta alla città. a questo punto i punkte e il silver vengono dati a Ladro se questi è online. altrimenti non vanno a nessuno
                3)Ladro ruba il sigillo e lo passa a Mago, che lo porta alla colonnina in stronghold. passano 4 ore, il sigillo si corrompe; arriva Ladro, si prende il sigillo e lo porta alla città. a questo punto i punkte e il silver vengono dati a Mago se questi è online. altrimenti non vanno a nessuno
                msn: palaemon@hotmail.it
                icq: 488363461






                Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                Commenta


                • #23
                  Nessuno però ha ancora risposto se questo fastidiosissimo bug è stato risolto, questi fix sono stati fatti erp impelmentare il pvp e il gioco di fazioni su felucca (come è effettivamente successo). Da quando è venuto fuori sto bug, non credo che qualcuno (se non per particolarissime ragione sue personali ) abbia più visitato un keep avversaria...tanto non ci si guadagna nulla....risultato? Nullifico lo sforzo e l'impegno epr rianimare il pvp e il gioco di fazioni.....Risolveteleo al più presto, grazie
                  ICQ: 92697337

                  VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

                  CERCO RING OF ELEMENTS

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                    facciamo qualche esempio: Ladro e Mago

                    1) Ladro ruba il sigillo e lo porta alla colonnina in stronghold. passano 4 ore, il sigillo si corrompe e poi ladro lo porta alal città. ladro prende punkte e silver.
                    2)Ladro ruba il sigillo e lo porta alla colonnina in stronghold. passano 4 ore, il sigillo si corrompe; arriva Mago, si prende il sigillo (con i suoi 80 di stealing, facendoselo passare...) e lo porta alla città. a questo punto i punkte e il silver vengono dati a Ladro se questi è online. altrimenti non vanno a nessuno
                    3)Ladro ruba il sigillo e lo passa a Mago, che lo porta alla colonnina in stronghold. passano 4 ore, il sigillo si corrompe; arriva Ladro, si prende il sigillo e lo porta alla città. a questo punto i punkte e il silver vengono dati a Mago se questi è online. altrimenti non vanno a nessuno


                    a me questa notte sono successe 2 cose strane:
                    1) porto in città sigillo da me rubato e portato in stone e nn mi da punkte
                    2) porto in città sigillo rubato da un ladro e portato da me in stone man nn mi da punkte

                    20 punkte nn dati lol continuano ad esserci bug

                    Commenta


                    • #25
                      Allora, per tutti i ladri: LA CATTURA DEI SIGILLI E' SEMPRE BUGGATA!
                      Mi spiego meglio L'UNICO caso in cui prendete punkte (ho fatto alcuni test e sebbene Rick dica una cosa leggermente diversa (non me ne voglia ) questo è l'unico caso in cui ho riscontrato la cattura di punkte):

                      Il sigillo è sulla colonnina e si può rubare.
                      Lo rubate.
                      Lo portate alla keep a corrompere.
                      Dopo minimo 4 ore (sigillo corrotto) lo riportate alla colonnina.
                      Prendete punkte

                      Se durante ognuna di queste fasi il sigillo viene preso in mano da CHIUNQUE ALTRO nessuno prende punkte.
                      Morale della favola? Solo il ladro può toccare il sigillo. Se un altro ladro lo ruba da una keep, nessuno prende punkte; se lo passate, nessuno prende punkte.
                      ICQ: 92697337

                      VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

                      CERCO RING OF ELEMENTS

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
                        Allora, per tutti i ladri: LA CATTURA DEI SIGILLI E' SEMPRE BUGGATA!
                        Mi spiego meglio L'UNICO caso in cui prendete punkte (ho fatto alcuni test e sebbene Rick dica una cosa leggermente diversa (non me ne voglia ) questo è l'unico caso in cui ho riscontrato la cattura di punkte):

                        Il sigillo è sulla colonnina e si può rubare.
                        Lo rubate.
                        Lo portate alla keep a corrompere.
                        Dopo minimo 4 ore (sigillo corrotto) lo riportate alla colonnina.
                        Prendete punkte

                        Se durante ognuna di queste fasi il sigillo viene preso in mano da CHIUNQUE ALTRO nessuno prende punkte.
                        Morale della favola? Solo il ladro può toccare il sigillo. Se un altro ladro lo ruba da una keep, nessuno prende punkte; se lo passate, nessuno prende punkte.
                        ho appena rubato i sigilli in nottata, li ho fatti corrompere(nessuno ha toccato i sigilli oltre a me), e li ho portati alle citta' conquistandole.

                        ZERO punkte ZERO silver

                        (ho il pg elfo.. magari conta)

                        mi chiedo CHI ha guadagnato kp e come diamine ha fatto, visto che a me, non me ne da'
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • #27
                          Può darsi (è solo un'ipotesi) che qualcuno li abbia rirubati dalla tua keep e poi sia stato ucciso e quindi il sigillo è tornato indietro oppure un altro ladro abbia rirubato tutto dalla seconda keep, certo questo a meno che tu non sia stato 4 ore a controllare che nessuno toccasse quei sigilli...allora davvero non so che dirti.... Per l'elfo non so, il mio ladro è umano, ma spero non sia una penalizzante la razza...
                          Ah naturalmente li hai rubati dalle città, giusto?
                          ICQ: 92697337

                          VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

                          CERCO RING OF ELEMENTS

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
                            Può darsi (è solo un'ipotesi) che qualcuno li abbia rirubati dalla tua keep e poi sia stato ucciso e quindi il sigillo è tornato indietro oppure un altro ladro abbia rirubato tutto dalla seconda keep, certo questo a meno che tu non sia stato 4 ore a controllare che nessuno toccasse quei sigilli...allora davvero non so che dirti.... Per l'elfo non so, il mio ladro è umano, ma spero non sia una penalizzante la razza...
                            Ah naturalmente li hai rubati dalle città, giusto?
                            son stato 4 ore hiddato li. dalle 2.30 alle 6.30 del mattino circa.
                            NO li ho rubati dalla fazione TB. e' per quello che non mi ha dato punkte?? o_O
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta


                            • #29
                              Mi sembra abbastanza ovvio... Chi li avrà portati alla stone tb? MMm forse un ladro tb.... quindi tu hai rubato un sigillo tb e l'hai portato alla tua fazione... mi sembra ovvio che nn hai preso punkte...

                              Credo che sia così la questione ora:

                              SOLO QUANDO IL LADRO PRENDERA' IL SIGILLO DALLA CITTA' ALLA FORTEZZA ( E NON DA UNA FORTEZZA A UNA FORTEZZA) E IN QUELLE 4 ORE IL SIGILLO NON VERRA' SPOSTATO.. NEL MOMENTO IN CUI IL LADRO PORTERA' I SIGILLI ALLA CITTA' PRENDERA' I PUNKTE!


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                son stato 4 ore hiddato li. dalle 2.30 alle 6.30 del mattino circa.
                                NO li ho rubati dalla fazione TB. e' per quello che non mi ha dato punkte?? o_O
                                se quando li hai rubati nella fazione tb erano in corruzione allora i punkte non li prendi.
                                msn: palaemon@hotmail.it
                                icq: 488363461






                                Trasformo logs in boards
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                                Apro casse
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X