annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skills dei Pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skills dei Pet

    c'è stata una variazione del precedente bug già esistente sulle skills dei pet precisamente al momento 1 pet tamato perde una certa percentuale di skills totali e dovrebbe essere trainabile fino al 90% ora invece no ad esempio
    ho tamato un hyriu che in stato selvaggio aveva 113 wrestling, dopo averlo tamato la skill è scesa fino a 101.7, facendolo allenare la skill non sale ma risulta bloccata
    mentre se la skill appena tamato scende sotto i 100 punti ad es 99.7 troverà il suo cap nei 100 punti

    Ringrazio BloOD per la Firma

  • #2
    Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
    c'è stata una variazione del precedente bug già esistente sulle skills dei pet precisamente al momento 1 pet tamato perde una certa percentuale di skills totali e dovrebbe essere trainabile fino al 90% ora invece no ad esempio
    ho tamato un hyriu che in stato selvaggio aveva 113 wrestling, dopo averlo tamato la skill è scesa fino a 101.7, facendolo allenare la skill non sale ma risulta bloccata
    mentre se la skill appena tamato scende sotto i 100 punti ad es 99.7 troverà il suo cap nei 100 punti
    Il 90% di 113 è 101,7. Se intendi dire che il cap dopo tamato deve essere il 90% della skill prima di essere tamato, allora stai confermando che il sistema funziona correttamente.
    ICQ 222293462


    Commenta


    • #3
      il pet appena tamato ha le skill che scendono di una certa percentuale per poi facendolo combattere aumentare queste skill di un altra percentuale questo sarebbe il giusto funzionamento altrimenti se fosse così non avrai mai 1 pet ke vada oltre i 103 104 in una skill e il massimo non doveva essere 108?
      quindi se appena tamato aveva 101.7 qualche punto avrebbe dovuto prenderlo il precedente bug l'ho segnalato io
      edit. e colgo l'occasione per aggiungere al mio precedente post che le skill sopra il 100 saranno massimo 1 quindi un hyriu non avrà mai wrestling e tactics entrambe sopra il 100 ma o wrestling o tactics l'altra avrà il suo cap a 100
      Ultima modifica di Alex_666; 12-09-2009, 13:07.

      Ringrazio BloOD per la Firma

      Commenta


      • #4
        mmm guarda al massimo il bug potrebbe essere che appena tamato la skill doveva scendere SOTTO i 101.7, per poi risalire a 101.7 (che è il 90% di 113) tramite training.
        Ma sarebbe un bug abbastanza frivolo: l'importante è che alla fine il pet sia al 90% della skill di quando era selvaggio, oppure 100 (il maggiore dei due): e così mi pare che sia...
        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
          il pet appena tamato ha le skill che scendono di una certa percentuale per poi facendolo combattere aumentare queste skill di un altra percentuale questo sarebbe il giusto funzionamento altrimenti se fosse così non avrai mai 1 pet ke vada oltre i 103 104 in una skill e il massimo non doveva essere 108?
          quindi se appena tamato aveva 101.7 qualche punto avrebbe dovuto prenderlo il precedente bug l'ho segnalato io
          No, lo skillcap corrisponde come hai già detto al 90% della skill prima di essere tamato, quindi semmai l'anomalia sarebbe che appena tamato stava già allo skillcap.

          Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
          edit. e colgo l'occasione per aggiungere al mio precedente post che le skill sopra il 100 saranno massimo 1 quindi un hyriu non avrà mai wrestling e tactics entrambe sopra il 100 ma o wrestling o tactics l'altra avrà il suo cap a 100
          Fonte?
          ICQ 222293462


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
            No, lo skillcap corrisponde come hai già detto al 90% della skill prima di essere tamato, quindi semmai l'anomalia sarebbe che appena tamato stava già allo skillcap.
            appena tamato era già a 101.7 allo skill cap asd quello sto dicendo

            Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
            Fonte?
            l'ho testato personalmente tamando tutti i pet ke hanno skill sopra il 100

            allora state dicendo ke il bug c'era prima fatemi capire xkè io ho pet tamati da + di 1 anno (cioè prima ke si presentasse il bug) e li ho skillati da 101(appena tamato) ad esempio fino a 106.5(skill cap) ora invece non sono + trainabili sulle skill sopra il 100

            Ringrazio BloOD per la Firma

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
              appena tamato era già a 101.7 allo skill cap asd quello sto dicendo



              l'ho testato personalmente tamando tutti i pet ke hanno skill sopra il 100

              allora state dicendo ke il bug c'era prima fatemi capire xkè io ho pet tamati da + di 1 anno (cioè prima ke si presentasse il bug) e li ho skillati da 101(appena tamato) ad esempio fino a 106.5(skill cap) ora invece non sono + trainabili sulle skill sopra il 100
              Sono andato a vedere il thread che avevi aperto tempo fa http://forum.gamesnet.it/f637/check-...-hyriu-532811/
              Già allora un membro dello staff ti aveva risposto e hai ripresentato di nuovo la stessa cosa.

              Quindi il bug non c'era allora e non c'è nemmeno ora, è giusto cosi.
              ICQ 222293462


              Commenta


              • #8
                L'ultima mia risposta diceva che invece era un bug (ora non ricordo se l'abbiamo poi fixato.. ricontrolleremo).

                Commenta


                • #9
                  grazie kmq ne approfitto per fare 1 considerazione prendiamo ad esempio un rune beetle... come mai dopo tamato le uniche skill sopra il 100 saranno solo poisoning ed eval int? su stratics sono presenti anche magery e resisting spells
                  penso sia la stessa cosa sia per reptalon ed hyriu in quanto ho visto che solo una skill tra wrestling e tactics supera il 100

                  Ringrazio BloOD per la Firma

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
                    grazie kmq ne approfitto per fare 1 considerazione prendiamo ad esempio un rune beetle... come mai dopo tamato le uniche skill sopra il 100 saranno solo poisoning ed eval int? su stratics sono presenti anche magery e resisting spells
                    penso sia la stessa cosa sia per reptalon ed hyriu in quanto ho visto che solo una skill tra wrestling e tactics supera il 100
                    Ma non l'abbiamo già scritto sopra?!

                    Quando si tama un pet, il cap di tutte le skill diventa il 90% di quello che era da stamato, oppure 100 (il massimo dei 2).

                    Il Rune Beetle può avere fino a 140.0 di poisoning e 110.0 di Magery da STAMATO.
                    Se tamato, può arrivare ad avere 126 poisoning (90% di 140) e 99 di Magery (90% di 110, poi trainabile fino a 100).

                    Un Hiryu ha al massimo 120 Wrestling e 110 tactics. Pertanto da tamato potrà avere al massimo 108 wrestling come unica skill sopra i 100.
                    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

                    Commenta


                    • #11
                      mh giusto non avevo considerato il 90% di 110 pensavo fosse un bug
                      allora perchè UO Stratics - Hunter's Guide - Greater Dragon non ha eval over 100?

                      Ringrazio BloOD per la Firma

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X