annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore nello script della Bag Of Sending

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore nello script della Bag Of Sending

    Allora; ho notato che la bag of sending qua su uod consuma 1 carica per 10 stone di peso come ERA su osi PRIMA, ma gia' da marzo su osi hanno rimesso lo script originale che prevedeva il consumo di 1 carica per 1 oggetto, fossero anche 25.000 golds per capirsi, la reintroduzione della vecchia bag of sending e' stata apportata con la publish 58, spero di essere stato utile e che fixiate quanto prima; specialmente per un tamer e' impossibile portarsi il beetle e senza bag of sending (perchè attualmente e' inutile, ecco perchè fu reintrodotta quella iniziale su osi) e' veramente dura fare pve continuativo in un dungeon; diciamo impossibile.


    PER FAVORE FIXATE questo problema VELOCEMENTE perchè davvero ripeto ATTUALMENTE per un TAMER e' IMPOSSIBILE fare pve CONTINUATIVO senza la bag fixata; GRAZIE !
    (in fondo si tratta solo di cancellare lo script e rimettere quello vecchio)

    edit
    vi ho trovato anche una fonte su uo guide che lo dice:
    http://www.uoguide.com/Bag_of_sending

    cito "However, in March of 2009 withPublish 58, the cost to send items was reverted back to the "one charge per item" scheme."
    Ultima modifica di warlockostia; 26-08-2009, 15:59.
    icq: 586287056

  • #2
    Verrà sistemato, un po' di pazienza
    ICQ 222293462


    Commenta


    • #3
      Vuoi dire che era un problema noto? Strano perchè il gm in game mi ha fatto capire che non ne siete a conoscenza e mi ha consigliato di postarlo qua, mi aspettavo un commento diverso, poco male, speriamo che venga sistemato a breve
      icq: 586287056

      Commenta


      • #4
        vuol dire che quando un GM avra tempo controlleranno che quello che dici e vero (nessuno dice che racconti balle, ma "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio") poi lo fixeranno...

        PS: essendo tamer ti posso assicurare che puoi farne anche a meno (tamer-archer)
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          vuol dire che quando un GM avra tempo controlleranno che quello che dici e vero (nessuno dice che racconti balle, ma "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio") poi lo fixeranno...

          PS: essendo tamer ti posso assicurare che puoi farne anche a meno (tamer-archer)
          mmmm no, Verrà sistemato vuol dire Verrà sistemato, altrimenti avrei scritto quello che hai scritto tu
          Chiudo per evitare spam.
          ICQ 222293462


          Commenta

          Sto operando...
          X