annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS] scomparsa mirino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MANTIS] scomparsa mirino

    salve a tutti ho ripreso a giocare con kingdom reborn solo che ho un problema col pg
    dopo un pò che gioco quando cerco di insurare un oggetto o usare un tool o lokkare qualcosa non appare il mirino sulla manina e non mi fà compiere l'azione.questo succede solo con un pg.ho provato a reinstallare tutto e ho sia ml che kr aggiornati fino all'ultimo.approffito inoltre per chiedere come si rinominano i pet in kr?
    non c è la voce rename e inoltre i soldi o i mucchi tipo soldi o legna si possono spostare solo in blocco?? non riesco a prelevarne solo una parte come nel 2d.
    grazie dell'attenzione

  • #2
    È un bug già segnalato http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=909.
    Attualmente l'unico modo per risolvere è aspettare il riavvio del server.
    Per le altre domande chiedi nella sezione dubbi & domande.
    ICQ 222293462


    Commenta


    • #3
      questo non e' del tutto esatto, bendati anche se non hai healing usando la macro DI ULTIMA ONLINE e non di razor BANDAGESELF, a mio cugino si sblocca anche semplicemente bendandosi con razor... fai qualche prova, cmq le bende sono la soluzione.

      Ah si.. dimenticavo, ovviamente se ti bendi riappare il mirino
      icq: 586287056

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da warlockostia Visualizza il messaggio
        questo non e' del tutto esatto, bendati anche se non hai healing usando la macro DI ULTIMA ONLINE e non di razor BANDAGESELF, a mio cugino si sblocca anche semplicemente bendandosi con razor... fai qualche prova, cmq le bende sono la soluzione.

        Ah si.. dimenticavo, ovviamente se ti bendi riappare il mirino
        E' davvero possibile usare razor con KR????? Come????

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
          E' davvero possibile usare razor con KR????? Come????
          No, e non capisco su cosa si basa questa supposizione.
          ICQ 222293462


          Commenta


          • #6
            cmq il problema del mirino puo anche essere causato se hai in funzione qualche script con easyUO...a ma dava sempre problemi, chiudendo gli script si risolveva tutto...In caso contrario penso proprio che devi aspettare prossimo save...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da elfo74 Visualizza il messaggio
              ...e inoltre i soldi o i mucchi tipo soldi o legna si possono spostare solo in blocco?? non riesco a prelevarne solo una parte come nel 2d.
              grazie dell'attenzione
              Tieni premuto SHIFT mentre li sposti e ti farà scegliere la quantità.
              Comunque c'è un manuale in PDF nella cartella "support" di Kingdom Reborn.
              E infine terrei a far notare che Kingdom Reborn è un client 2D.

              Commenta

              Sto operando...
              X