Due le anomalie riscontrate. La prima è che il Fey slayer (presente su un arco) non funziona minimamente contro il peerless (mentre su altri mostri all'interno del dungeon si, quindi non è un prob relativo agli archi). Secondo, una volta uscito dalla stanza del boss, nonostante abbia altre 2 chiavi per entrare che ancora devono sparire, cliccandoci non mi fa accedere.
EDIT: come se non bastasse ad un certo punto mi ha anche teleportato fuori dal dungeon, nonostante non fossero passate le due ore ed io fossi già da alcuni minuti nella mia casa a felucca. :P
EDIT: come se non bastasse ad un certo punto mi ha anche teleportato fuori dal dungeon, nonostante non fossero passate le due ore ed io fossi già da alcuni minuti nella mia casa a felucca. :P

Non mi sono spiegato. Non è che abbia finito di fare lo Shimmering e pretendessi di rientrare con i due cristalli di prima (anche perchè fare un peerless in 500 secondi non la vedo una cosa fattibile). Sono uscito mentre la stanza era ancora attiva, come già capitatomi tantissime volte anche con lo stesso Shimmering (perchè magari avevo dimenticato qualcosa o altro). Ho provato a rientrare cliccando sui cristalli ma niente. Pensavo mi si fosse bloccato razor, ma ho provato con dress/undress ed andava tutto bene. Era quindi un problema dei cristalli credo. Se poi è giusto che faccia così vuol dire che è stato fixato, perchè prima quello che volevo fare anche in questa occasione mi riusciva.

Commenta