annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stato velocity?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stato velocity?

    Inizio col ringraziare tutto lo staff e del vostro lavoro gratuito, siccome ho notato che la prop velocity non funzionava ho controllato se era gia' stato segnalato e cosi' e' stato in questo topic http://forum.gamesnet.it/f637/bug-ve...light=velocity, il quale e' dell'anno scorso e dicevate che lo avreste risolto in poco tempo, potrei sapere la vostra priorita' in questo problema? Aggiungo che mi son permesso di farvi questa domanda perche' ho visto che e' passato un anno, altrimenti non mi sarebbe mai passato per la testa. So che avete delle priorita' e non le conosco probabilmente c'e' qualcosa di piu' importante, ma la mia opinione e' che i bow craftati con velocity sono alquanto fastidiosi perche' inutili, anzi pure dannosi perche' sarebbe potuta uscire un'altra prop funzionante. Se non riuscite a fixarlo potete levare questa prop dal crafting di quelli nuovi e magari sostituire questa prop negli archi vecchi con qualcosa di simile tipo fireball (ad esempio un npc che gli metti l'arco e te ne da uno nuovo identico ma con la prop cambiata)? Grazie dell'attenzione.
Sto operando...
X