I blu castano vortex che ovviamente attaccano i Pk. La cosa strana è che questi pg invece di diventare grigi, rimangono blu. è un bug giusto? seconda cosa, visto che molto probabilmente è un bug, coloro che fanno queste magie, non possono essere jailate per Bug Abusing? ovviamente tutto ciò se vengono "denunciate" via page..?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vortex a felucca
Comprimi
X
-
confermo...Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioI blu castano vortex che ovviamente attaccano i Pk. La cosa strana è che questi pg invece di diventare grigi, rimangono blu. è un bug giusto? seconda cosa, visto che molto probabilmente è un bug, coloro che fanno queste magie, non possono essere jailate per Bug Abusing? ovviamente tutto ciò se vengono "denunciate" via page..?
-
se un blu attacca un blu diventa grigioOriginariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioI blu castano vortex che ovviamente attaccano i Pk. La cosa strana è che questi pg invece di diventare grigi, rimangono blu. è un bug giusto? seconda cosa, visto che molto probabilmente è un bug, coloro che fanno queste magie, non possono essere jailate per Bug Abusing? ovviamente tutto ciò se vengono "denunciate" via page..?
se chiunque(rosso-grigio-blu) attacca un grigio rimane com'era prima di attaccare
se chiunque(rosso-grigio-blu) attacca un rosso rimane com'era prima di attaccare
Commenta
-
Se un blu attacca un rosso -----> il rosso vede grigio il pg blu
E questo che vuole dire marKu. Se dei pg castando vortex in presenza di un rosso , i vortex attaccano il pg rosso , cosi automaticamente è come se il blu avesse attaccato il rosso ; per il rosso dunque il pg blu è grigio , ma non e cosi se si usano i vortex .
Blu attacca con vortex un rosso in guardie -----> rosso puo solo eliminare il vortex , perche se attacca il blu puo essere guardizzato , il blu puo attaccare il rosso liberamente senza conseguenze di contro attacco .
Se è un bug o meno , prima non era cosi . Molti se ne stanno approfittado di questa meccanica .
Edit: aggiungo che nei casi sopra citati , il blu attacca per primo senza essere stato attaccato precedentemente dal pg rosso .
StrenUltima modifica di supernovaler; 06-06-2009, 19:35.
Commenta
-
In pratica se qualcuno casta dei vortex e dopo va in guardie, non può essere attaccato dai rossi, perchè non gli dichiara attacco.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Non li puoi jailare xkè magari loro non lo sanno, per esempio io ho fatto vortex durante i champ a manetta x 2 anni, che ne so che il pk di turno non mi vede grigio?...Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioI blu castano vortex che ovviamente attaccano i Pk. La cosa strana è che questi pg invece di diventare grigi, rimangono blu. è un bug giusto? seconda cosa, visto che molto probabilmente è un bug, coloro che fanno queste magie, non possono essere jailate per Bug Abusing? ovviamente tutto ciò se vengono "denunciate" via page..?
Commenta
-
Una cosa è farlo nelle LL, essendo pk non mi faccio questi problemi, blu o grigio, per me non c'è differnza. Ma se lo fanno vicino al gate di britain (per esempio) ed a farlo sono tanti pg, la cosa diventa problematica, perchè non posso neanche difendermi, visto che comunque li sono sotto la protezione delle guardie. Ah, un altra cosa.. lo sanno che è un bug
perchè prima non lo faceva nessuno
Commenta
-
Raga, raga, raga... è una cosa normale per me. Secondo voi, un caster/hidder (o anche caster normale) che fa? lancia due vortex e poi va in giro correndo e gridando: " Siiiiiiiiii sono stato io killatemiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiii" oppure mette i vortex e aspetta bello bello in invisibility/hiding? Secondo me è la seconda...Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioDiventano grigi per chi?
Se un blu attacca un rosso mica diventa grigio (per gli altri), e mi sembra anche normale.Ultima modifica di nightbird81; 08-06-2009, 11:10.
Commenta










Commenta