annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK] Grigio senza motivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io penso che quando un tizio attacca un grigio, loro 2 si vedono grigi perchè in combat.. se passa un tizio li vede blu, quindi stessa cosa per il pet/evocazione che ti rende grigio alla vista di tutti
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #17
      E infatti in un caso è così... l'ordine degli attacchi deve essere più o meno preciso ma ad un certo punto capita che per il sistema di revenge tu vedi ancora grigio il player che hai attaccato ma che in realtà non è più criminal e se usi un pet/evocazione questo lo vede blu.
      Però visto che fengyr diceva che gli è capitato anche attaccando pg/npc rossi... volevo sapere esattamente l'ordine degli attacchi etc (se possibile).

      Commenta


      • #18
        Anche ad un war(war con bushi e montato su lesser) al gate di fellu-brit stava uccidendo degli healer. Tra uno e l'atro è morto guardizzato ma nessuno aveva chiamato guardie e nn si sa come fosse diventato grigio. Il bello è che una volta tornato blu lo ho ressato e è stato istant da un'altra guardia appena ha pronunciato una parola. Successo cosi due volte difile poi tutto normale.


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta


        • #19
          bhe la prossima volta non fate i gater

          ICQ: 672-396-601
          °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
            Anche ad un war(war con bushi e montato su lesser) al gate di fellu-brit stava uccidendo degli healer. Tra uno e l'atro è morto guardizzato ma nessuno aveva chiamato guardie e nn si sa come fosse diventato grigio. Il bello è che una volta tornato blu lo ho ressato e è stato istant da un'altra guardia appena ha pronunciato una parola. Successo cosi due volte difile poi tutto normale.
            Stava uccidendo degli healer come, con il pet?

            Commenta


            • #21
              Un altro modo per diventare grigi senza motivo è questo: io blu attacco un blu poliformato quindi grigio per tutti lui si spoliforma quindi ritorna blu e mi attacca io divento grigio per tutti...

              595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

              Commenta


              • #22
                trovato il funzionamento... lancio il revenant sull'healer gli altri player attaccano la mia evocazione rossa e divento grigio. il problema sta nel fatto che se qualcuno prova ad attaccare un evocazione altrui, questa targetta l'attaccante e il caster o il tamer che li controlla diventa di conseguenza grigio.
                prima quando veniva dato un comando se il follower veniva attaccato ignorava l'attacco...
                Ultima modifica di fengyr; 03-10-2009, 15:57.
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta

                Sto operando...
                X