annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Bug riguardante i boards

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG] Bug riguardante i boards

    Salve a tutti.

    Voglio riportare qui la mia esperienza odierna che definirei "incontro con bug" :-)
    (Ho fatto anche page ai GM dal gioco, ma qui potrò essere più dettagliato)

    Tutto nasce dal fatto che io voglio prendere a Vesper lo scudo 2/1 e per fare questo uso il pg crafter come boscaiolo.

    Ho fatto molta molta legna in questi ultimi giorni utilizzando uno script di sconra. Poi usando un'altro script la tramutavo in boards. A questo punto passo i grandi quantitativi di boards (solo i 4 tipi Tree, Oak, Ash e Yew) ad un altro pg del mio account usando i "comodydeed" (quelli verdi comprabili in banca).
    Compro i comody deed, ci metto i boards, li porto a casa, sloggo con il crafter, loggo con il mago, prendo i deed e li porto in banca e faccio apparire i boards.
    A questo punto uso una macro per portarli a Vesper.

    Ho fatto tutte queste operazioni stando incollato davanti al pc in quanto sono nuovo dell'utilizzo degli script e volevo sincerarmi che tutto andasse bene.
    Quando l'ultimo script per la consegna ha ultimato le consegne di Yew e Ash mi sono accorto che invece di due pile di Tree (quasi50k) e Oak (quasi20k) avevo due pile di Tree!!!

    E i boards Oak???!!! Che fine hanno fatto??? boh :-)
    (Sono sicuro di quello che c'era in banca perchè avevo fatto più e più volte i conti su carta)

    La cosa strana è che cmq io avevo 4 pile di legna, quindi quando io ho aperto i deed per riprendere i boards i titpi sono stati disposti separatamente (altrimenti TREE e TREE si univano no?).
    Ora non so bene quando può essere accaduto ma è accaduto : i boards Oak sono diventati Boards Tree.

    Sia ben chiaro che non mi interessa minimamente della perdita che non è neanche sta gran cosa ma volevo avvisare che c'è qualcosa che non va come dovrebbe :-)

    Non so dire con precisione quando sia avvenuto il cambiamento... me ne sono accorto solo nel finale...

    Spero che questa mia esperienza possa essere in qualche modo utile.

    Salutoni a tutti.

    PS: grazie scorna :-)

  • #2
    La somma totale delle board è quella che dovrebbe essere?

    Altrimenti potrebbe darsi che una pila si sia infilata sotto qualche altro item, a me capita spesso; tempo fa ho allertato mezza gilda perché credevo di aver perso un monile importante per un mio PG, solo per scoprire, dopo, che s'era infilato sotto uno spellbook. E mi capita piuttosto di frequente... ^^
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      Ho ripetuto più e più volte le operazioni sopra descritte ma l'anomalia non si è mai ripresentata.

      PS: Ho finalmente il mio scudo 2/1 :-D

      Commenta


      • #4
        Nessuna anomalia riscontrata, chiudo.
        ICQ 222293462


        Commenta

        Sto operando...
        X