non so se č gią stato segnalato ma ho sentito molti a cui col vash healer sparisce il mirino e nn possono + usare nulla(magie, bendate ecc) dovendo aspettare il riavvio del server..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG] Sparisce il mirino
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
[NOBUG] Sparisce il mirino
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č mortoTag: Nessuno
-
usare il tastino cerca?
...come pesano le dita vero eh?
niubbo -.-'
MarioNiubbos SaiferMarioNiubbos SaiferMarioBrosICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
-
quanto sei antipatico anto U_U
cmq la ricerca l'ho fatta, ma nn c'č neanke una risposta da parte dei mod, quindi ripropongo il pobblema!Ultima modifica di MarioTidus2000; 18-07-2008, 20:01.
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
E' gią segnalato sul mantis, ci staranno lavorando.
http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=770
ICQ 222293462 
Commenta
-
ovvio
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
Ti č capitato anche a te e hai risolto in questo modo?Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioFatti una copia della cartella del tuo pg che si trova nella directory di Mondain's Legacy, cancellala, logga senza cartella, slogga e rimetti la vecchia al posto di quella che si č creata.
ICQ 222293462 
Commenta
-
Si č l'unico modo che ho trovato per adessoOriginariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioTi č capitato anche a te e hai risolto in questo modo?
Commenta

Commenta