ho notato che molti pvper rossi hanno il cavallo blu (sfruttando quel vecchio bug, non so se il fix è stato retroattivo). ovviamente è un gran vantaggio che sotto guardie non ti possono ammazzare il lallo...vedete che potete fare! ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bug estremo pvp...
Comprimi
X
-
se è davvero come tu dici sto bug c'è dall'inizio di uod...dato che capitava pure nelle guild wars.Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioho notato che molti pvper rossi hanno il cavallo blu (sfruttando quel vecchio bug, non so se il fix è stato retroattivo). ovviamente è un gran vantaggio che sotto guardie non ti possono ammazzare il lallo...vedete che potete fare! ^_^
il bug + longevo della storia!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
uppettino! (io comunque mi riferivo alla criminalità dei pet seguendo i kill del padrone e di conseguenza con questo fix se uno è rosso il pet dev'essere ROSSO...).
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
ripeto nn c'entra niente la notoriety è un bug vecchi quanto run-uo....ed è a prescindere da pk,fazioni,guild wars....Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiouppettino! (io comunque mi riferivo alla criminalità dei pet seguendo i kill del padrone e di conseguenza con questo fix se uno è rosso il pet dev'essere ROSSO...).
spesso capitava di chiamarsi un pet stablato e di vederlo blu (a me tantissime volte e lo lasciavo tale :P),un paio di volte ai tempi ci sono morto xk come smontavo da bolas,in città,ero pronto a doppiocliccare sul pet che xò era blu con i risultati che tutti sappiamo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta