annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA FIX] Divise gilda/fazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA FIX] Divise gilda/fazione

    Quando giro a Luna mi capita piu volte di trovare pg della stessa gilda, che non hanno niente in comune. mi spiego meglio, apparte il tag che descrive la gilda di appartenenza, non c'e nessun altro segno distintivo che contraddistingue una gilda dal resto degli altri pg che giocano. Cosi ho pensato (e credo l'abbiate fatto anche voi in passato) perke non far riconoscere in modo piu accentuato l'appartenenza alla propria gilda?
    Io avevo in mente questa idea.
    Da quanto ho capito, una gilda può a sua scelta far parte di una fazione oppure no.
    Sarebbe bello secondo me, per ogni gilda, disporre di una tunica con colori speciali, con aggiunta su di essa dello stemma della fazione cui si partecipa, sempre se si è di qualche fazione. Poi se possibile, sarebbe carino anche dare qualche bonus, attraverso queste divise, a coloro che fanno parte della fazione (es. Concilio dei maghi, piccolissimo bonus sul danno magia) cosa che spingerebbe secondo me i pg a fazionarsi a seconda delle skill dei loro pg.
    A mio parere renderebbe il gioco (soprattutto in pvp) più ordinato e meno confusionario, e sarebbe bello anche da vedere "graficamente". Immaginate i luoghi di pvp, (che purtroppo ancora nn conosco perke ho il pg scarso)boschi,prati, cosparsi di omini di colore differente che se le danno di santa ragione.

  • #2
    Osi style.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
      Osi style.
      *

      "Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."


      Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

      Commenta


      • #4
        brutto. tutti pg uguali. io faccio di tutto per avere pg originali nel look eheh

        Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

        Commenta

        Sto operando...
        X