annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] problema incant. scudo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] problema incant. scudo

    volevo avere solo delle spiegazioni e se possibile far ritornare il mio scudo com'era...
    dopo aver lotato uno scudo in legno abbastanza sgravo decido di incantarlo in heartwood (quindi un bonus a caso) dopo averlo incantato escono i bonus pyschal 5% e cold 3%.
    il giorno dopo dei fixagi del 21 aprile al mio scudo erano scomparse le proprietà bonus ed era solo rimasto la scritta heartwood insieme alle altre proprietà originarie...
    in poche parole dopo i fixagi sn scomparse le proprietà bonus dello scudo....

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

  • #2
    Sei sicuro che non abbia Dexterity Bonus 2, Strength Bonus 2, Physical Resist 5%, Reflect Physical Damage 5%, Self Repair 2, Cold Resist 3%, Spell Channeling?
    Originariamente inviato da Grimlock
    Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
    Sarò sempre il Jingle Man!

    Commenta


    • #3
      sicurissimo.... lo scudo era hci 15 dci 15 self repair 3 fc 1 energy resist 1% e rpd 7 ed è rimasto cosi..... solo con la scritta in più heartwood...
      Ultima modifica di anzo90; 04-05-2008, 19:52.

      595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

      Commenta


      • #4
        anke a me è successo ç_ç con un 14 14 fc 1 e un 14 15fc 1....compare sl la scritta heartwood ho contattato amdir ma mi ha detto di guardare mantis e nn ho + la psw ç_ç
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          lo scudo era hci 15 dci 15 self repair 3 fc 1 energy resist 1% e rpd (13 o 9 scrivo meglio domani)
          Io li leggo ad esempio un Self Repair 3... Non è forse quello il bonus dato dal heartwood?
          Originariamente inviato da Grimlock
          Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
          Sarò sempre il Jingle Man!

          Commenta


          • #6
            no c'era già....

            cmq dopo averlo incantato erano usciti questi bonus.... pyschal resit 5% e cold resist 3%

            il giorno dopo puf .... scomparse....
            Ultima modifica di anzo90; 04-05-2008, 20:10.

            595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

            Commenta


            • #7
              Be già che aveva dato due proprietà random era buggato. Comunque conviene che ne parli con un gm a sto punto non si tratta di un bug perchè gli enhance ora vanno.
              Originariamente inviato da Grimlock
              Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
              Sarò sempre il Jingle Man!

              Commenta


              • #8
                ok adesso vedo.... grazie.... a tutti ciao

                595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                Commenta


                • #9
                  Il tuo scudo era buggato e aveva preso ben 3 bonus, 2 che erano i bonus alle resistenze (ne deve apparire al massimo solo 1) e 1 random (che può di nuovo essere una resistenza).

                  L'heartwood doveva dare (e ora lo dà) solo 1 bonus random.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                    Il tuo scudo era buggato e aveva preso ben 3 bonus, 2 che erano i bonus alle resistenze (ne deve apparire al massimo solo 1) e 1 random (che può di nuovo essere una resistenza).

                    L'heartwood doveva dare (e ora lo dà) solo 1 bonus random.
                    scusa quali sn i 3 bonus?? a me risultano due... l'ha incantato un mio amico....

                    prima:

                    ImageShack - Hosting :: immaginets8.png

                    l'unica differenza è quella della vita dell'oggeeto nn credo che sia un bonus dato dall'heartwood...

                    dopo averlo incantato: (con i bonus scomparsi)
                    Ultima modifica di anzo90; 05-05-2008, 17:28.

                    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X