annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet in all guard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet in all guard

    vabbeh ricordo ancora il bug del pet che rivela il padrone dopo aver attaccato un nemico ed averlo ucciso...

    cmq il vero motivo del post è stato un fatto che mi è capitato stasera dal melisandre...
    Ovvero dopo aver messo la ww (precedentemente in all guard me) in all stay a casa e recallandomi al dungeon, nel momento in cui un nemico mi ha targettato mi sono visto comparire la mia ww alle spalle per proteggermi...

    Sinceramente mi sembra un comportamento moolto anomalo...

  • #2
    Appena testato su Tc9 come hai detto te ma la white wyrm non mi è apparsa dietro... Non è che sei crashato e sei riloggato oppure hai una qualche macro che richiama il pet?

    Edit: Effettivamente mi è comparso il pet dopo che sono uscito dal dungeon... Indago
    Ultima modifica di Macrodont; 28-04-2008, 20:09.
    Originariamente inviato da Grimlock
    Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
    Sarò sempre il Jingle Man!

    Commenta


    • #3
      Le macro le ho, ma sono sicuro di non averla attivata perchè in quel momento ero fermo davanti al cesto ed il pet sono sicurissimo che era a casa mia
      Inoltre è comparso proprio nell' istante in cui la creatura è diventata "grigia" per avermi targhettato...

      Commenta


      • #4
        Ho provato a rifare quanto detto ma non accade nulla di anomalo. C'è solo il problema quando si esce che appare la ww con l'ordine di all guard me anche se non ha lottato nel dungeon... Puoi provare a rifare quanto sopra e vedere se ti succede una seconda volta? Magari fai un video con Razor.
        Originariamente inviato da Grimlock
        Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
        Sarò sempre il Jingle Man!

        Commenta


        • #5
          Riproverò registrando con razor anche se sarà un po' rischioso perchè su razor nn ho nessuna macro già impostata XD

          Commenta

          Sto operando...
          X