annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il trainning dummy / Il pickpocket dip

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il trainning dummy / Il pickpocket dip

    http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=628

    Il pickpocket sia che fai quello est sia che fai quello south esce sempre in direzione est.

    E' segnata come risolta, ora esce col fazzoeltto girato ma è sempre irrisolta.

    Inoltre chiedo un test sul colore ke prende, se legno o stoffa.
    Il trainning dummy tiene il colore della STOFFA, ma nel GUMP dice ke tiene il colore del legno...
    Il pickpocket dip invece tiene il colore del LEGNO e nel gump dice LEGNO, ma oltre ke non esistere la versione SUD, se si usano i legni per fare l'Est esce a random il colore del legno o normale. Se si usa la stoffa x fare il sud esce a random del colore della stoffa, del colore del legno, oppure versione base...

    O_O
    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 19-04-2008, 01:10.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

  • #2
    Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2
    Il pickpocket sia che fai quello est sia che fai quello south esce sempre in direzione est.
    E' segnata come risolta, ora esce col fazzoeltto girato ma è sempre irrisolta.
    E' scritto risolto perché non è un anomalia. come è scritto nelle annotazioni
    anche su OSI è così. Deve essere un problema di grafica

    Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2
    Il trainning dummy tiene il colore della STOFFA, ma nel GUMP dice ke tiene il colore del legno...
    questo è già segnalato
    http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=697

    Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2
    Il pickpocket dip invece tiene il colore del LEGNO e nel gump dice LEGNO, se si usano i legni per fare l'Est esce a random il colore del legno o normale. Se si usa la stoffa x fare il sud esce a random del colore della stoffa, del colore del legno, oppure versione base...
    io ho provato a craftare sia est che sud e mi escono del colore del legno che uso (ovviamente quando piazzi il sud poi esce est lo stesso)
    Ultima modifica di HaerDelis; 19-04-2008, 09:06.

    Commenta


    • #3
      Ieri ho craftato un Pickpocket Viola.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

      Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

      Commenta


      • #4
        Ho già segnalato che deve prendere il colore del legno... Non ricordo quale sia la segnalazione però :P
        Originariamente inviato da Grimlock
        Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
        Sarò sempre il Jingle Man!

        Commenta


        • #5
          Certo prende il colore della stoffa....



          M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

          Commenta

          Sto operando...
          X