annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG : i vendor non indossano l'armor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUG : i vendor non indossano l'armor

    Io ho due vendor nella mia casa e volevo fargli indossare l'armor pesante ke richiede forza 95, ma quando ho aperto il loro paperdoll per fargliele indossare ho scoperto ke nn ci riuscivo, in pratica l'armor tornava nel mio zaino e così per tutte le armor e armi ke richiedessero una forza elevata.

    allora kiedo... ma i vendor hanno una loro forza la quale gli permette di indossare solo amror e armi di un certo livello ? Io sapevo ke i vendor avessero la stessa forza del PG padrone. E' forze un BUG, devo fare page ? Sottolineo ke qualche tempo fà i vendor indossavano tranquillamente armor di quel livello.

  • #2
    ma perchè nessuno sà risolvere il mio problema ?

    Commenta


    • #3
      Testiamo e in caso fixiamo

      Commenta


      • #4
        grazie mille

        Commenta


        • #5
          ho provato a rimettere i vendor (li avevo tolti dopo aver scoperto di nn riuscire a mettergli l'armor) ma nn riesco ancora a mettergli nessuna armor !? come mai ?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Thalion87 Visualizza il messaggio
            ho provato a rimettere i vendor (li avevo tolti dopo aver scoperto di nn riuscire a mettergli l'armor) ma nn riesco ancora a mettergli nessuna armor !? come mai ?
            C'è da vedere come è su OSI, se caso verrà fixato.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              Vi avviso ke ormai i vendor li ho ritolti per la seconda volta (li avevo rimessi per vedere se era stata sistemata la cosa, ma poi ho constatato di no) quindi... potete avvisarmi, anche qui sul forum, in qualche modo nn appena la cosa è stata risolta ? Please ... ne va dello style della mia casetta XDDDDDDD !

              GRAZIE MILLE

              Commenta


              • #8
                Cioè...fammi capire...togli i vendor solo xke nn possono mettere l'armor pesante?

                Va bene ke oggi bisogno essere all'ultima moda ma questo mi pare eccessivo
                Personaggi:
                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                Lavori su ordinazione, offertissime!

                Commenta


                • #9
                  no no ...lol... i miei vendor nn "vendono" niente tranqui... li avevo messi solo per rappresentanza ! XDDDDDD

                  Commenta


                  • #10
                    sai quanto costa un vendor? (solo il deed)
                    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

                    MSN: u.severino@hotmail.it
                    ICQ: 387340866

                    Commenta


                    • #11
                      si si ... nn è (per ora) una spesa ke mi preoccupa XDDDDD

                      Commenta


                      • #12
                        thalion, siccome ti ho fatto l'armo all'inizio e poi te ne sei andato dalla gilda mi potresti pure dare qualche dindino
                        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

                        MSN: u.severino@hotmail.it
                        ICQ: 387340866

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggio
                          thalion, siccome ti ho fatto l'armo all'inizio e poi te ne sei andato dalla gilda mi potresti pure dare qualche dindino
                          Ma che cosa c'entra...ma siamo impazziti? Non scherziamo sulle cose serie...non su Bug & fix!

                          Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                          Powered by Jean Marc

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X