salve ho un problema mi spiego ho visto che ora avete messo che i soldi dalla consegna bods van direttamente in banca. il prob è che non si impilano quindi se tipo ho 124 items in banca io vado dal vendor a consegnare 50-60bods torno in banca x posare i cloth presi e mi trovo la banca che ha 184items e devo stare 20min a spostare i soldi x impilarli anche perche il Check non funziona dato che la bank ha troppi items: ( nn si puo far nulla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] soldi dei premi bods
Comprimi
X
-
Si sa già.. era stato fixato ma poi con i continui freeze si è dovuti tornare alle rev precedenti e quindi il "bug" è tornato.Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
-
Commenta
-
basta che vi reccalliate + spesso per fare i check
o aggiungere allo script la stringa
ogni volta che il pg si recalla in banca per posare i cloths e apre la banca!codice:msg $check 100000$
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
In attesa dell'intervendo divino
vi suggerisco come potete fare....il check non funziona è vero ma il "sacar" (o "withdraw" che dir si voglia) si.
Quindi andate in banka e trovate 250 item? Fate sacar 5000 per il numero di volte necessario...poi rimettete tutto in banca con un'unico movimento...e infine appena sotto i125 fate check
Guardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
il problema è che se superi i 125 item in banca nn ti lascia fare il check; ho provato pure io, dovevo impilarli a mano fino ad arrivare a 120 item , poi fare il check dei soldi rimastiOriginariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiobasta che vi reccalliate + spesso per fare i check
o aggiungere allo script la stringa
ogni volta che il pg si recalla in banca per posare i cloths e apre la banca!codice:msg $check 100000$
Commenta
-
Sposti un solo mucchietto di soldi nel backpack liberando così uno spazio per il check e poi fai check cifra :POriginariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggiosalve ho un problema mi spiego ho visto che ora avete messo che i soldi dalla consegna bods van direttamente in banca. il prob è che non si impilano quindi se tipo ho 124 items in banca io vado dal vendor a consegnare 50-60bods torno in banca x posare i cloth presi e mi trovo la banca che ha 184items e devo stare 20min a spostare i soldi x impilarli anche perche il Check non funziona dato che la bank ha troppi items: ( nn si puo far nulla?
Commenta
-
Non funziona mica :POriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSposti un solo mucchietto di soldi nel backpack liberando così uno spazio per il check e poi fai check cifra :P
Se consegni 180 BoD, e la banca raggiunge 250 items, finchè gli items non scendono a 124, i check non li puoi fare.. Hai voglia di spostare mucchietti da 1000 gp nel backpack....
Commenta
-
d'oh non ci avevo pensato.Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNon funziona mica :P
Se consegni 180 BoD, e la banca raggiunge 250 items, finchè gli items non scendono a 124, i check non li puoi fare.. Hai voglia di spostare mucchietti da 1000 gp nel backpack....
Commenta
-
.....Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSposti un solo mucchietto di soldi nel backpack liberando così uno spazio per il check e poi fai check cifra :P

mi sposti tu un "due" mucchietti :O
e per fortuna che son passato dalla bank per sbajo... sennò fillavo altri 2k bod :O
Commenta

Commenta