Quando un altro giocatore muore nelle mie vicinanze, o quando killo npc o mostri umani, il suono della loro "morte" mi fa impallare il gioco per diversi secondi, con il risultato che spesso quando si spalla vedo grigio pure io T_T Ho provato a disattivare i suoni, ma niente...
Semicrash
Comprimi
X
-
Semicrash
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteAnche lui flamma!Originariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Tag: Nessuno -
Prova a controllare ke tu nn abbia abilitato lo screenshot con razor ke ti fa la foto ogni volta ke ti muore qualsiasi cosa!Long Live Rock'n'Roll!!
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore -
Ma quell'opzione serve solo quando muori tu.. non gli altri.Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Commenta
-
Mi pare che dava problemi anche quando muoiono altri pg intorno a te, prova a disattivarlaIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano
?? boh 
Commenta
-
boh... io mi son trovata una cifra di screen di miei amici morti. nn ti dico qnte ne avevo del tokuno event di qsto inverno! e nn erano solamente di me morta, anzi!
so ke mi dava un problema simile al tuo e spuntando quell'opzione parte di qsti problemi li ho risolti.
Spesso mi crashava anke il client e, togli e metti, togli e metti, ho visto ke togliendo musica e suoni nn mi crasha quasi +!
oramai son convinta di avere un pc autoproducente di lag... >.<Long Live Rock'n'Roll!!
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & LoreCommenta
-

Lo screen dovrebbe rendere l'idea
Quello che si sta hiddando in wraith form son io... 
Cmq si, ce l'ho abilitato... ecco dove sta il problema... disabilito e faccio un giro al gate di Minoc-Felucca, poi vediamo
Strano perchè in passato non me l'ha mai fatto O.o
Tnks 1000!
Io che devo dire? Ho l'antivirus ipocondriaco...oramai son convinta di avere un pc autoproducente di lag... >.<Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteAnche lui flamma!Originariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Commenta

Commenta