annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug] Quest del Paroxymus Gratis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bug] Quest del Paroxymus Gratis

    E' possibile entrare gratis nel dungeun del paroxymus eseguendo questa procedura:
    -accettare la quest
    -taggare i 5k come quest item
    -viene stampato il messaggio "quest completata"
    -staggare i 5k da quest item
    -posare i soldi a terra
    -cliccare 2 volte sul tipo che dà le rope

    La rope viene data ma i soldi non vengono presi. Colgo anche l'occasione per segnalare il fatto che i soldi "quest item" possono essere spesi tranquillamente con i vendor npc, e per lo stesso bug di prima (la quest viene considerata completata non nel momento in cui i soldi vengono presi, ma nel momento in cui vengono taggati) la rope puo' essere presa anche se tutti i soldi della quest vengono spesi.

    devo segnalare anche su mantis?
    mi rifiuto di avere una firma.

  • #2
    E' già segnalato sul mantis..e chiunque provi a fare il furbetto usando questo stratagemma farà un brutta fine
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      Strano ho cercato su mantis e gli unici bug segnalati riguardo alla quest del paroxymus riguardano gli ingredienti, e il teleport. Si vede che sono impedito
      mi rifiuto di avere una firma.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bino Visualizza il messaggio
        Strano ho cercato su mantis e gli unici bug segnalati riguardo alla quest del paroxymus riguardano gli ingredienti, e il teleport. Si vede che sono impedito
        Si vede che è segnalato in area private proprio perché la gente non lo sfrutti....
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta

        Sto operando...
        X