Mirror Image

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sanders
    BANNED
    • Sep 2004
    • 13479

Mirror Image

Avevo già notato questa cosa mentre macravo... Le mirror image credo che teoricamente non dovrebbero fare danno o.o
    Oggi mentre macravo con un pg con evade praticamente inesistente c'è mancato poco che mi ammazzassero xD

Non so, anche su OSI le mirror image hanno un pò di consistenza "reale"? Se mi dite no segnalo sul mantis
  • emanuele888
    Friend Member
    • May 2005
    • 2814

cioè le mirror ti hanno fatto danno?? ,,, mai successo ,, succedono solo a te ste cose ola

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Sanders
      BANNED
      • Sep 2004
      • 13479

C'era un momento in cui avevo attorno 5 mirror image che mi menavano, me ne sono accorto quando ero a mezza vita xD

Commenta

• emanuele888
        Friend Member
        • May 2005
        • 2814

Originariamente inviato da Olatunji
        C'era un momento in cui avevo attorno 5 mirror image che mi menavano, me ne sono accorto quando ero a mezza vita xD
        ma ti giuro sta cosa è davvero strana , quando macravo ninj non mè mai capitata na cosa del genere, cioè mi seguivano ma senza fare alcun danno XD

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Sanders
          BANNED
          • Sep 2004
          • 13479

Beh, probabilmente usavi un pg con evade della combattiva, io volevo fare focus attack ma il mio pg è wrestler, per cui l'evade si era azzerato e mi hittavano sempre

Commenta

• JackSparrow1986
            Master Of Puppets!!!!!
            • Mar 2005
            • 2554

successo anke a me mi toiglievano di danno 1-2
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• wlatt
              Super Member
              • May 2004
              • 1547

macrando ninjitsu spesso mi sono trovato a subire 1,2 danni da una mirror image è vero !

altra domanda, il valore della skill di ninjitsu, dovrebbe determinare oltre che la durata dell'immagine speculare anche la quantità di danno che assorbe o no?
              io sapevo che con 120 ninjitsu una mirror poteva prendersi 30 danni prima di vaporizzarsi...

Commenta

• Lucr3z1o
                BANNED
                • Aug 2006
                • 229

sara ma le mie mirror img subiscono daogni attacco un 50/60 danni

ho 80 di ninj...è per questo fatto ?

Commenta

• bubbaverde
                  Super Member
                  • Jul 2005
                  • 1851

Originariamente inviato da Dave
                  successo anke a me mi toiglievano di danno 1-2
                  idem

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• Brad_Solid.
                    Friend Member
                    • Apr 2005
                    • 4981

quando ero blu una mirror image ha chiamato le guardie su un rosso =|

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• JackSparrow1986
                      Master Of Puppets!!!!!
                      • Mar 2005
                      • 2554

Originariamente inviato da Nicholas
                      quando ero blu una mirror image ha chiamato le guardie su un rosso =|
                      ahahahahah sisi me lo ricordo ero a casa tua
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• fiona
                        BANNED
                        • Feb 2004
                        • 1406

Le guardie implodo ad ogni danno...
                        l'unica cosa su cui conta ninj è la % di parata ninj-30 = %di distruggere mirror...

Commenta

Sto operando...