ho venduto 750 dardi al bowyer di luna a 27 gp ognuno, invece di 20250gp me ne ha dati solo 16500 ma i dardi li ha presi comunque tutti! ora dopo il restart provo a vendere a un altro bowyer
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendor mangiafrecce
Comprimi
X
-
Re: Il vendor non funziona
nn e' bug....difatti se provassi a vendere 100dardi alla volta vedresti che il prezzo scende subito....praticamente dopo 200dardi che vendi nn ti conviene manco piu perke ti costa piu farli che altroOriginally posted by Alex83FE
ho venduto 750 dardi al bowyer di luna a 27 gp ognuno, invece di 20250gp me ne ha dati solo 16500 ma i dardi li ha presi comunque tutti! ora dopo il restart provo a vendere a un altro bowyer
-
il prezzo scende ogni 1000 non ogni 100,
ma cmq anche vendendone solo una 50ina non mi dava tutti i soldi che avrebbe dovuto (e che erano riportati come total price)
bugbugbugbug!!
***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
ma pd
prezzo quando apro il gump di vendita: 27gp
vendo 500 frecce
mi da meno soldi di quelli che avrei dovuto avere
riapro gump vendita: prezzo 27gp
quindi NON č cambiato.
vendo altre 100 frecce
mi da meno soldi di quelli che dovrebbe
riapro gump: compra sempre a 27gp
vendo 50 frecce
mi da ancora meno soldi di quelli che avrebbe dovuto darmi
riapro gump: insiste nel comprare a 27gp
ma a sto punto mi son stufato di regalargli soldi ^_^
.................................................. ......................................
.................................................. ......................................
.................................................. ................................bug!***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
Commenta

Commenta