annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pigment decolorante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pigment decolorante

    Non so se sia normale o meno, ma alcuni miei amici mi hanno detto che potrebbe essere un bug xkè già qualcuno ha riscontrato lo stesso probl...

    Ovvero.. ho comprato un Ornament (l'arte max di doom) e il precedente proprietario l'aveva colorato con i pigmenti di tokuno... ho usato il pigmento decolorante sperando che tornasse del colore originale, ma... è diventato un monile qualsiasi argentato -.-

    Come è possibile? Spiegatemi pls xkè l'ornament cosi' è osceno -.-

    Tnx
    Lain
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

  • #2
    Una volta usato un pigment su un artefatto non è più possibile riportarlo al colore originale (a meno che non avesse un colore uguale a quello di un pigment, in quel caso basta riusarci quello), i pigments lesser settano sempre il colore a 0.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

    Commenta


    • #3
      che tristezza sta cosa.. quindi non potremo mai più avere l'ornament del suo colore originale? allora i pigment lesser sono INUTILI... tanto vale scambiarli x avere arte maggiore.. e io che li conservavo -.-
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

      Commenta


      • #4
        inutili no(perche allroa i greater so utili?)
        prova a decolorarti tutto l'equip e andare a fare il finto gnubbetto co manco la robba insurata a falucca : P
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #5
          Originally posted by Isterico
          inutili no(perche allroa i greater so utili?)
          prova a decolorarti tutto l'equip e andare a fare il finto gnubbetto co manco la robba insurata a falucca : P
          asdasd

          no cmq i greater sono "utili" nel senso che un giorno colori l'oggetto di fire e se ti rompe nn devi decolorarlo tanto nn serve,ma basterà che lo colori con un altro pigmento greather... ^^'
          peccato che nel caso dell'ornament nn esista il pigmento di quel colore
          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
          • Templar of Britain Faction = LvX =
          • Scambio bod da Barbed
          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

          Commenta

          Sto operando...
          X