annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grizella the Hug Quest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grizella the Hug Quest

    Oggi ho fatto la quest del titolo, e siccome ieri avevo letto nella pagina delle patch log che dovrebbe darmi 1000 punti di sacrifice, mi sono preoccupata poichè la mia barra di sacrifice era completamente rossa!!!

    Ho pensato che 1000 punti fossero sufficienti per farmi avanzare di uno scalino intero ma la goccia di sacrifice non era colorata, quindi penso di non aver preso proprio niente in sacrifice!
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

    Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

  • #2
    up
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

    Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

    Commenta


    • #3
      Ho visto la pagina del patch log, però ho controllato su Stratics e da là non risulta che la quest di Grizelda dia punti di sacrifice: dovrebbe darti solo oro, una treasure map, reagenti e alcuni oggetti da lockare in casa.

      Non so che dirti, se non di aspettare la parola di un fixer :P
      Ultima modifica di Parsifal; 28-09-2005, 00:31.

      Commenta

      Sto operando...
      X