annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Casse lockate e securate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Casse lockate e securate

    Avevo deciso di cambiar casa per comprarla su felucca, e chiedo ad un amico di mettermi delle casse in casa sua e di securarle e lockarle, con accesso ai friend..
    Lui me le crea e me le locka , poi stacca e io comincio il lavoro di trasferimento...
    Tutto ok..ogni volta che riempivo una cassa la chiudevo con la chiave che c'era dentro, almeno non rischiavo infiltrazioni..
    Dopo circa 3 casse riempite decido di staccare una mezzoretta per andar a comprarmi da mangiare...
    Quando torno riparto col tram tram del travaso da casa mia a casa sua (sede della gilda)..riempio altre 2 casse e chiudo anche queste con la chiavetta...tutto apposto, faccio gate per tornar a casa mia, mi prendo una cdelle ultime casse ma nel frattempo parte un save...quando rientro nel gate TADAAAAM..tutto sparito...
    Non c'eran più le casse , tutti i miei soldini, gli artefattini e tutto ciò che avevo collezionato per circa un anno..
    ora, non è possibile che in neanche un minuto uno me le abbia rubate, ogni singola cassa non entrava nel pack di un pg perchè pesava troppo..., erano sovraccariche, erano tante e non c'era nessuno apparte me..cosa può esser successo??
    E' un BUG??
    Riavrò le mie cose??

    Grazie =[
    Monkey Island Supporter

  • #2
    che s****!
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      la soluzione piu plausibile e' che ti sei scordato di lokkarle, mi capito' anche a me..

      saranno le canne
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #4
        chiudendole con la chiavetta le fai solo secure ma nn lockate, dopo un po' spariscono misp

        94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

        Commenta


        • #5
          non ho detto che le ho chiuse solo con la chiavetta.....
          me le ero fatte lockare e securare...vabbè...riparto dall'inizio
          Monkey Island Supporter

          Commenta

          Sto operando...
          X