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Arceri e fix

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  • Arceri e fix

    Volevo comunicare una piccola cosa... sugli arceri su OSI sono stati fatti un sacco di fix molti dei quali riguardano ai delay dei colpi e tante altre cosine.


    Una cosa che ora non è usata è questa:

    Players can no longer fire a bow while moving unless you are using the Moving Shot special attack. Archery with low swing speed no longer waits too long to attack after moving. This fix also includes improved target switching for ranged combat.


    Questo significa che il giocatore l'unico colpo che può fare in corsa con l'arco è il moving shot.

    Questa è stata la release successiva:

    Melee and Archery swing rates have both been lowered by 0.5 seconds. This means players will swing or shoot faster than they do now. (Note: The minimum swing/shoot speed was not changed in Publish 32.1. It is currently set so that you cannot swing/shoot faster than once per 1.5 seconds. We plan to reduce this to the previous cap of once per 1.25 seconds in Publish 33.)

    ed anche questa:

    Archery move delay reduced to 0.25 seconds.
    Questa si riferisce al moving shot...

    Questo è la swingata finale che si è raggiunta con la publish 33 per ogni tipo di arma:

    Added fix for the swing speed cap, it is now back to 1.25 seconds for every swing.


    Cmq tutte le modifiche e le publish introdotte le trovate in questa pagina:

    http://update.uo.com/latest.html
    Ultima modifica di ETRex; 25-09-2005, 23:14.

  • #2
    ty ET...
    ma aehm una traduzione? allafine il cap è 1.25?
    When u'r smiling

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    • #3
      A quanto sembra la swingata di ogni arma ha il cap di 1,25 e non è solo riferita all'archer.

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      • #4
        E non è già così da parecchio su Dreams?
        Ultima modifica di Andrewdef; 26-09-2005, 01:25.

        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

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        • #5
          Ora vedo troppi tiri in corsa da parte di arceri e credo proprio che questo non sia dovuto alla lag... le laggate difficilmente durano 1,25 secondi quindi è impossibile tirare in corsa con archery.

          Le uniche laggate sono subito dopo il save, per il resto è abbastanza fluido, ma si vedono ancora troppo spesso tiri in corsa con l'arco.

          Sembra quasi che il delay sembra + basso di 1,25 secondi.

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          • #6
            Gli archer devono stare fermi 0.25s per poter swingare (in AOS era 0.5s, pre-AOS 1.0s), è una modifica di RunUO base.
            Dove hai letto che i 0.25s sono solo per le mosse?
            Ultima modifica di Rhapsody; 26-09-2005, 02:01.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

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            • #7
              Players can no longer fire a bow while moving unless you are using the Moving Shot special attack. Archery with low swing speed no longer waits too long to attack after moving. This fix also includes improved target switching for ranged combat.


              Questa è una delle ultime publish:

              Archery move delay reduced to 0.25 seconds.

              Per move dovrebbe intendere il moving shot in quanto è l'unico tiro con l'arco che si può fare in movimento come descrive nella precedente publish.

              Cmq tutto questo magari si può vedere su OSI... se ci sono pochi arcieri su OSI allora vuole dire che c'è qualcosa di sbagliato di settato da noi visto la tendenza di tutti a fare l'archer.

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              • #8
                A quanto elggo il deelay per la swingata e' 1.25 anche per gli arceri.....
                Il fatto di star fermo 0.25 secondi per poter sparare e' un'altra cosa...Non e' che se spari fai un passo e stai fermo alrtri 0.25 spari di nuovo....devi cmq aspettare il secondo ^^

                Originally posted by Snake
                Cmq tutto questo magari si può vedere su OSI... se ci sono pochi arcieri su OSI allora vuole dire che c'è qualcosa di sbagliato di settato da noi visto la tendenza di tutti a fare l'archer.
                Da quel che so arceri puri non ne esistono ma di pvp che usano arcery combinata ad altra skill combattiva (es. sword fenc e mace) ne esitono parecchi...
                Ultima modifica di khios; 26-09-2005, 07:46.
                Forever a Keeeper of The Passage

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                • #9
                  Dico solo una cosa... VIsto che tutto viene riferito ad OSI.. anche questo se c'e' da modificare, bisogna farlo..
                  Vero Giemmi??

                  #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                  Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

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                  • #10
                    Lo swing è una cosa, il tempo che devi star fermo è un'altra.Tu spari, poi devi aspettare il tempo di swingata, diciamo 1,25 secondi, e lo puoi fare pure in corsa.Quindi corri per 1,25 secondi, ti fermi per 0,25 secondi e spari.E' triste ma è così.

                    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

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                    • #11
                      Originally posted by LotuS

                      Da quel che so arceri puri non ne esistono ma di pvp che usano arcery combinata ad altra skill combattiva (es. sword fenc e mace) ne esitono parecchi...
                      in realtà su Stratics è pieno di post che dicono che archery è sgrava e che gli stealth archer sono la rovina del pvp ecc...

                      da poco han messo la modifica che si possono parare le frecce con un'arma (se ho capito bene) e han messo le abilità di detect hidden agli elfi e indirettamente agli umani (20 di bonus per tutto) così hanno un po' depotenziato lo stealth, ma il problema archery è ancora molto sentito.
                      Take care of yourself.

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                      • #12
                        Originally posted by Maestro Park
                        Dico solo una cosa... VIsto che tutto viene riferito ad OSI.. anche questo se c'e' da modificare, bisogna farlo..
                        Vero Giemmi??
                        marò quanto sei niubbo!! il massimo a cui un arcier possa swingare è 1.25, ma sai bene che correndo nn si puo sparare (a meno che nn si tratti di moving). Quindi un arciere per poter tirare un colpo mentre corre deve fermarsi 0.25 secondi, ma per poter swingare un altra volta deve aspettare 1.25 secondi della swingata. chiaro?

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                        • #13
                          Originally posted by -AtReYu-
                          Quindi un arciere per poter tirare un colpo mentre corre deve fermarsi 0.25 secondi, ma per poter swingare un altra volta deve aspettare 1.25 secondi della swingata.
                          Esatto, è così che funziona da noi, prima non ero stato spiegato bene.
                          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

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                          • #14
                            Il 0,25 di secondi è riferito al delay per il moving shot.... da quanto capisco nella publish.

                            Bisogna verificarlo su OSI.

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                            • #15
                              stai generando disinformazione .

                              nelle descrizione delle publish non viengono mai usate frasi gergali:
                              move sta per movimento e non per 'Moving Shot' .

                              il tempo che passa tra uno Colpo e l'altro non sara MAI inferiore a 1,25 , indipendentemente dalle special .

                              inoltre per poter sparare bisogna rimanere FERMI 0,25 .

                              tuttavia in questo secondo settaggio cè un leggero malfunzionamento .
                              come specificato da stratics non è piu possibile dare colpi in movimento , ma ogni giorno succede in PVP che arcieri che stanno correndo scoccano una freccia , questo accade quasi sempre quando hanno una leggera decelerazioni ,per esempio quando schivano un albero o un cambio di direzione.

                              questo non dovrebbe accadere .

                              un sistema per provare in maniera metodica il malfunzionamento dell'arco è il seguente :
                              mettetevi a PIEDI e camminate in Attack con qualcosa .
                              ogni tempo di swing (a seconda della vostra dex) partira una freccia contro il vostro bersaglio .
                              cosa che NON dovrebbe accadere .
                              Ultima modifica di Arcangelo; 27-09-2005, 14:19.
                              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

                              Lynn di Xerxes [Old]

                              Lady Julie MoonSister [Old]
                              Evil's Dark General
                              , Old's Evil Twins


                              Unusual Combat Tactics

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