annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Gilde e sfazionamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Gilde e sfazionamento

    Mi e' gia successo per la 2° volta , quando sfaziono la gilda e la rifaziono , tutti i membri della gilda sono sgildati tranne 2 o 3, e' normale?

    Vi assicuro che nn si sono sgildati e non li ho sgildati io

  • #2
    Re: [BUG] Gilde e sfazionamento

    Originally posted by Sir Papa
    Mi e' gia successo per la 2° volta , quando sfaziono la gilda e la rifaziono , tutti i membri della gilda sono sgildati tranne 2 o 3, e' normale?

    Vi assicuro che nn si sono sgildati e non li ho sgildati io

    Vuol dire che nel momento in cui la gilda era sfazionata, avevano fazionato un altro pg... Così quando tu rifazioni quella gilda, quei pg nn si possono fazionare e si sgildano automaticamente... (non + di un pg fazionato per gilda)... Anche se mi sembra strano che tutti quanti si fazionino al volo 1 altro pg appena sfazioni la gilda...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      Re: Re: [BUG] Gilde e sfazionamento

      Originally posted by Neferata


      Vuol dire che nel momento in cui la gilda era sfazionata, avevano fazionato un altro pg... Così quando tu rifazioni quella gilda, quei pg nn si possono fazionare e si sgildano automaticamente... (non + di un pg fazionato per gilda)... Anche se mi sembra strano che tutti quanti si fazionino al volo 1 altro pg appena sfazioni la gilda...

      No perche poi le rifaziono e le rigildo , gia l'ho fatto con 3 persone ...

      Commenta


      • #4
        Stessa cosa è successa anche a me... sfaziono la gilda la rifaziono e mi trovo 5 gildati su 30.... bug?

        Commenta


        • #5
          nn credo..semplicemente sei sfazionato ufficialmente quando il pg logga..quindi ad esempio logghi tu gm e ti vedi sfazionato..e pensi: "sono sfazionato quindi è sfazionata tutta la mia gilda"..invece nn è vero xkè magari alcuni dei tuoi cogildati nn hanno ancora loggato..quindi quando fazioni la gilda nella nuova fazione ti ritrovi solo i pg ke hanno loggato..

          spero di essermi spiegato lol

          credo ke funzioni così cmq..non è un bug.. (a meno ke su osi nn funzioni diversamente)

          ZIMBO umano prete! su RoC

          Commenta


          • #6
            Originally posted by CuS
            nn credo..semplicemente sei sfazionato ufficialmente quando il pg logga..quindi ad esempio logghi tu gm e ti vedi sfazionato..e pensi: "sono sfazionato quindi è sfazionata tutta la mia gilda"..invece nn è vero xkè magari alcuni dei tuoi cogildati nn hanno ancora loggato..quindi quando fazioni la gilda nella nuova fazione ti ritrovi solo i pg ke hanno loggato..

            spero di essermi spiegato lol

            credo ke funzioni così cmq..non è un bug.. (a meno ke su osi nn funzioni diversamente)
            e i pg vengono automaticamente sgildati?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sir Papa


              e i pg vengono automaticamente sgildati?

              esatto...

              ZIMBO umano prete! su RoC

              Commenta


              • #8
                Originally posted by CuS



                esatto...
                Mi spieghi il senso?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by CuS
                  nn credo..semplicemente sei sfazionato ufficialmente quando il pg logga..quindi ad esempio logghi tu gm e ti vedi sfazionato..e pensi: "sono sfazionato quindi è sfazionata tutta la mia gilda"..invece nn è vero xkè magari alcuni dei tuoi cogildati nn hanno ancora loggato..quindi quando fazioni la gilda nella nuova fazione ti ritrovi solo i pg ke hanno loggato..

                  spero di essermi spiegato lol

                  credo ke funzioni così cmq..non è un bug.. (a meno ke su osi nn funzioni diversamente)
                  sgildati CoM,punk gildo gli aot minax,io nn ero loggato e mi sono ritrovato fazionato.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sir Papa
                    Mi spieghi il senso?
                    tutti i pg che hanno loggato prima che tu rifazionassi la gilda si erano sfazionati. tutti quelli che non avevano ancora loggato dopo i 7 giorni per lo sfazionamento, erano ancora fazionati. se tu fazioni la gilda, loro non possono più farne parte, in quanto sono già fazionati da un'altra parte. quindi o il gioco ti impedisce di fazionare la gilda, finché dentro ci sono ancora dei fazionati, oppure sgilda automaticamente loro e te la fa fazionare.
                    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                    Commenta


                    • #11
                      serve solo che il gm vada a sfazionarsi,appena quest'ultimo sceglie di sfazionarsi parte il timeout x tutti coloro che sono all'interno della gilda,ed infatti tutti si sfazionano allo stesso momento e RIMANGONO a far parte della gilda.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        sì, lo sfazionamento inizia per tutta la gilda nel momento in cui il gm si sfaziona. però, come ha già detto CuS, lo sfazionamento "vero" avviene al primo login che fai dopo i 7 giorni che servono a sfazionarsi. se un pg che è in gilda non fa un login dopo i 7 giorni e prima che il gm rifazioni la gilda, lui risulta ancora fazionato, e non può quindi continuare a stare in quella gilda.
                        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X