Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wraith form

Volevo farvi notare una cosa....magari non è vero però è fonte di indagine....
    in pratica il wraith form del necro ciuccia mana non solo in corpo a corpo, ma anche a distanza e anche con gli incantesimi ho provato stamani con un fottio di gente ma nn vedo traccia del mana leech...(a distanza eh)

http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1
    --------------------------------------------------------------------
    Wraith Form (transformation)
    Caster receives ability to walk through people in Felucca without losing stamina/being revealed.
    Caster receives the ability to truely (unlike weapons with "Hit Mana Leech") leech mana from a target.
    Caster receives immunity to bleed attacks due to being undead.
    Caster receives the ability to cast the magery spell "Recall" 100% of the time if he has reagents.
    Caster receives +15 physical resist.
    Caster receives +25% damage from "Undead Slayers".
    Caster receives -5 fire resist.
    Caster receives -5 energy resist.
    Duration is permanent until death or a transformation spell is cast
    ------------------------------------------------------------------------

Mana-leech will work also with ranged damage including spells!
    Both Necro and Mage spells will work.

With Slayer-Spellbooks u can leech back more mana than u used.
    (corpse skin; evil omen; Flamestrike @ ogerlord with ogerslayerbook for 160+ damage)

Leech will not happen 100% of the time and I still haven't figured out why!
    I noticed getting no mana back when nearly at full mana, so i suspect that trying to restore mana to more than 100% wont restore anything.
    Ideas about this are welcome

Lady Shera on DF
    Legendary Necro/Mage

The reason leech doesnt work 100% of the time is because it actually steals your apponents mana. ogrelords dont have much mana to begin with so after 3 flamsstrikes (probably only 2 with a slayer) they dont have anymore mana left to leech...
    ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Interessante, farò dei test su OSI per vedere se è effettivamente così. Al momento da noi funziona solo in corpo a corpo.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

******* rhapso sei stato velocissimo a ripsondere.
      Ti ringrazio di cuore
      ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Ah aggiungo anche un'altra cosa....

http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1

Ovvero il fatto che da vampiro se usi garlic ti "bruci"....ma questo non dovrebbe succedere se si indossa una lrc 100%, in quanto il garlic non viene effettivamente consumato...

Oggi ho provato con una lrc (non mi ricordo se 100%, scusatemelo) e mi bruciavo lo stesso....

Potreste dargli uno sguardo velox velox?
        Grazie.

Commenta

Il fatto della wraith form c'è già nella vostra TODO list, l'avevo segnalato io tempo fa.

Invece non c'è il fatto che il life leech del vampiro è diverso, su OSI è il 20% del danno che si vede nello status, qui è il 20% del danno inflitto. L'avevo segnalato anche questo tempo fa.

(si vede che ho un pg necro?)
          Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
          X