annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO X SCRIPTER] RunUO in locale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO X SCRIPTER] RunUO in locale

    hello
    dunque vorrei montarmi RunUO in locale per testare dei template con nijutsu e bushido, anche perchè il mio pala archer non funziona come dovrebbe e vorrei vederlo all'opera in modo decente.

    Mi interessa sapere quindi quale versione di RunUO si avvicina di più al funzionamento di UODreams, soprattutto per le skil jappo

    thx in advance
    ..::[InsanE].[DesigN]::..
    Aureliano on UODreams
    Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
    Ex Admin UOidn

    areiuredifordis?

  • #2
    Nessuna temo visto che gli script di Bushido e Ninjitsu li ho fatti io e non sono disponibili da nessuna parte.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

    Commenta


    • #3
      Visto che l'implementazione di queste skill cambierà un po' il gioco perchè non fate un bel testing day come si fece qualche mesetto fa? Oppure sai consigliarmi uno shard di test (dove puoi settarti le skill) dove funzionino?
      ..::[InsanE].[DesigN]::..
      Aureliano on UODreams
      Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
      Ex Admin UOidn

      areiuredifordis?

      Commenta

      Sto operando...
      X