annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacrifice scende un po' tanto in fretta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sacrifice scende un po' tanto in fretta!

    L'altro ieri ho sacrificato 15k puliti di fama su un lich e, correttamente, mi ha dato 6 pallini (primo path della virtù).
    Ieri mi riconnetto dopo nemmeno 24 ore, mi appare la scritta "you have lost some sacrifice". Stupita, vado a vedere e ho solo 4 pallini: ne ho persi ben 2! Ma non vi pare scenda un po' tanto troppo?
    Avete modo di verificare, per favore?
    (Non ho moltissimo tempo per giocare e non rispondetemi "tanto la fama si fa in fretta", per pietà)
    Grazie in anticipo.


    Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

  • #2
    Sacrificare più di 10000 punti di fama fa guadagnare 2000 punti in Sacrifice, e al primo livello ogni pallino sono 400 punti, quindi con 2000 ne guadagni 5, non 6. Ogni 7 giorni si perdono 500 punti, quindi è possibile che tu ne avessi per esempio 2450 (6 pallini) e sia scesa a 1950 (4 pallini). E' giusto così.
    Ultima modifica di Rhapsody; 15-09-2005, 23:38.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

    Commenta


    • #3
      a me e' successa piu o meno la stessa cosa, col pg a doom so 3 giorni che sacrifico quando sto a palla d fama, e ogni giorno perdo il primo livello del path e nn riesco ad andare oltre, prima nn m era mai successo
      Sell me the infection, it's only for the weak
      No need for sympathy, the misery that is me
      No need for sympathy, it's only for the weak)
      On bleeding knees I accept my fate


      icq 498 565 513

      Commenta

      Sto operando...
      X