annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sito di UOD non si aggiorna...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il sito di UOD non si aggiorna...

    controllando i vari kp della leaderboard ho notato che i kill point non sono aggiornati...e che tutta la parte riguardante le statistiche e le statistiche avanzate è inaggiornata.

    koper Arusbigghiti!!! tvb :*
    gigante pensaci tu...
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

  • #2
    Snapshot taken at 9/10/2005 10:00 AM. All times are W. Europe Standard Time.


    Si aggiorna, ma devi dare il tempo di farlo, non è in tempo reale.

    Commenta


    • #3
      io vedo il la armor dei miei pg sul sito come un anno fà e cn il nome nn cambiato come o fatto d recente mah
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

      Commenta


      • #4
        ma ENJOY UO!
        sigpic
        - E' tutta SaluTe -

        Commenta


        • #5
          Praticamente è aggiornata alla data, ma non in game, esempio le città, son in mano ai tb da due giorni ma le da com da quando è stato riuppato, altro esempio, Anakin è primo nella leaderboard dei duel mentre sul sito da ancora Asra...
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

          I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by -Angelus-
            Snapshot taken at 9/10/2005 10:00 AM. All times are W. Europe Standard Time.


            Si aggiorna, ma devi dare il tempo di farlo, non è in tempo reale.
            E allora è una presa x il culo quella scritta xke nn è cosi guardando la leaderboard dei kill point nel game nn è così.

            *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

            Commenta


            • #7
              Originally posted by -Angelus-
              Snapshot taken at 9/10/2005 10:00 AM. All times are W. Europe Standard Time.


              Si aggiorna, ma devi dare il tempo di farlo, non è in tempo reale.
              so sballati oltre che in ritardo,in teoria ne dovrei avere qualcuno in +....l'ultima volta che ho loggato(12 giorni fa) avevo 57kp e anakin era sopra asra nei duel......
              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-09-2005, 15:06.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta

              Sto operando...
              X