annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] leather ninja belts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] leather ninja belts

    la leather ninja belts, come tutti i pezzi armor ke crafti con un sarto a 100, esce exc, soltanto ke nn si colora, ho provato a craftare col mio sarto un normale pezzo in barbed ( non col kit barbed eh ) e l'ho colorato col pigment e funge.. poi ho craftato una ninja belt sempre in barbed e l'ho colorata ma nn funge.. ( ed è exc ) è un bug o è normale?

    Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

    Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

    Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

  • #2
    altra cosa, era in barbed, l'ho colorata col colore x scolorare ( non il pigment, ma la tinozza appena comprata dal vendor ) e mi si è colorata di marrone come la leather normale, ed è sparito la tag barbed ma è diventata in leather normale O_O

    Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

    Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

    Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

    Commenta


    • #3
      Il fatto che usando il pigment per scolorare diventi apparentemente un comunissimo pezzo in leather normale lo si sa da un bel po,infatti certa gente aveva provato a spacciare pezzi enhanciati in spined per pezzi in leather ancora da enhanciare (peccato che alcuni pezzi avessero luck 120 e qualcosa quando il massimo per un pezzo da enhanciare è 100).

      Commenta


      • #4
        nono nn hai capito, non col pigment x scolorare.. addirittura con la tinozza quella ke compri dal sarto.. senza cambiargli il colore ha quel colore bianco ke se ci colori ad esempio una bag ricolorata, la fai tornare al colore originale, e io ci ho decolorato un pezzo di pelle ke nn dovrebbe colorarsi con la roba x la stoffa! >_<

        Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

        Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

        Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

        Commenta


        • #5
          Anche i tight boots si colorano con le tinozze esattamente come le belt. Sei sicuro che su OSI si colorino coi pigmenti di tokuno?
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            nn lo so, infatti kiedevo, siccome è un oggetto enchanced craftato in pelle esattamente come un pezzo di armor, volevo sapere se è normale ke l'armatura si colora e la belt no, e volevo sapere anke se è normale ke se un pezzo enchantato in barbed lo coloro con la tinozza normale appena comprata senza cambiargli il colore si decolora e perde la scritta barbed diventando leather normale
            visto ke se tu prendi un pezzo barbed e lo provi a colorare co la tinozza normale nn si decolora affatto ..

            Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

            Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

            Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

            Commenta

            Sto operando...
            X