annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grafica sballata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grafica sballata

    Salve volevo sapere come risolvere sto problema che mi affligge da ieri... in pratica ho dei problemi con la grafica.. nn mi fa vedere una fila di casse che ho a casa (e di conseguenza nn posso aprirle) e inoltre quando mi muovo spesso lascio una scia O_o

    Il server è uppato fino alla versione 5.0.0b e anche volendo patcharlo in più mi dice che la patch è completata..quindi nn posso fare altro che chiedere a voi!

    Vi lascio anche lo screen x farvi vedere le cassa che nn vedo più (gli altri le vedono)



    vi ringrazio anticipamente.. aspetto una soluzione ^^

    Lain
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

  • #2
    Anche i miei pg lasciano la scia della propria testa; ma è un problema di Client. Dubito sia risolvibile dal nostro staff.

    Commenta


    • #3
      la scia è la cosa meno rilevante xkè nn è che mi causi eccessivo fastidio... ma le casse scomparse si... xkè nn vedendole nn posso aprirle.. e mi servono -.-
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Lain
        la scia è la cosa meno rilevante xkè nn è che mi causi eccessivo fastidio... ma le casse scomparse si... xkè nn vedendole nn posso aprirle.. e mi servono -.-
        Ma dopo, quando sposti quelle sopra, quelle sotto che nn potevi vedere, le puoi aprire normalmente? Perchè a me invece mi è successo che avevo dei vasi per le piante messi uno sopra l'altro... Quando si son sviluppati diventando piante, quelle sotto nn si vedevano +.... Sono andato a spostare quelle sopra, e quelle sotto erano scomparse del tutto...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          ho provato a fare come mi hai consigliato.. ma una volta tolta la cassa quella di sotto non appare minimamente... ti dirò di più, ho provato a rimettere la cassa di sopra che avevo tolto e la cassa si è posizionata sotto..come se quella di sotto nn esistesse più... come cavolo è possibile se fino a ieri c'era?

          x favore qualcuno si degni di risp ^^'
          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
          • Templar of Britain Faction = LvX =
          • Scambio bod da Barbed
          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

          Commenta


          • #6
            Vi confermo che le mie casse sono letteralmente SCOMPARSE... xkè adesso anche gli altri giocatori mi hanno confermato che nn le vedono più nemmeno loro O_O

            Ma come diamine è possibile? e ora come la mettiamo con il contenuto delle casse?

            Ho anche fatto page ieri sera.. sto aspettando che mi rispondano -.-
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lain
              Vi confermo che le mie casse sono letteralmente SCOMPARSE... xkè adesso anche gli altri giocatori mi hanno confermato che nn le vedono più nemmeno loro O_O

              Ma come diamine è possibile? e ora come la mettiamo con il contenuto delle casse?

              Ho anche fatto page ieri sera.. sto aspettando che mi rispondano -.-

              Allora siamo nello stesso problema... Mi è successa la stessa cosa con 3 piante... 2 sotto 1 sopra, le 2 sotto son scomparse e quella sopra è rimasta...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #8
                Già.. l'unica differenza è che la pianta la puoi far ricrescere.. mentre i monili (1/2 taming lrc) non si trovano tutti i gg -.-

                uffff i GM non mi rispondono.... :/
                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                • Templar of Britain Faction = LvX =
                • Scambio bod da Barbed
                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                Commenta


                • #9
                  Bravi bravi aggiornate il client di ML che fa schifo bravi
                  Essendo un problema di client, vi conviene sostituirlo.
                  Io uso la 4.0.11a e continuerò ad usarla finchè non si risolvono problemi di vario genere come questo.
                  L'unico problema è che se si entra al formicaio si vede solamente una lunga distesa verde, ma a me non importa non ci vado mai.
                  Se volete vi passo il client via icq, che è in profilo
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  ICQ: 474222675
                  MSN: puchkp@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Tutto risolto... in pratica ogni volta che si costumizza la casa, alcuni oggetti rischiano di spostarsi... dopo si spostano? in un crate creato apposta... se andate su "Customize".. troverete un comando del tipo "Recognize Crate" una roba simile non ricordo esattamente.. e come x magia vi apparirà un crate dorato con tutti i vostri oggetti dentro ^^
                    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                    • Templar of Britain Faction = LvX =
                    • Scambio bod da Barbed
                    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                    Commenta


                    • #11
                      e il beetle ke scompare da sotto il culo se spari frecce

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Alby90
                        e il beetle ke scompare da sotto il culo se spari frecce

                        Quello nn è un granchè grave... E' pure fashion il beetle intermittente... Moh provo come hai dette te Lain, ma nn penso che riuscirò a sistamre niente... ç_ç
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X