Nn so se ha un nome particolare, cmq nn riesco a sloggare nelle casette sparse nei dungenon. O meglio: riesco a sloggare ma devo aspettare quel tot di minuti per riloggare con un altro pg. Per cambiare subito pg devo sloggare a casa mia. Eppure fino a poco tempo fa sloggavo e riloggavo subito. Perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nn riesco a sloggare nelle casette degli npc
Comprimi
X
-
A quali casette ti riferisci di preciso?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
-
Io usavo (quando nn avevo ancora la casa) e uso qualche volta ora la casetta degli inkpaper a haven, aprendo le stenzette interne sloggavo e riloggavo subito con altro pg (così mi hanno insegnato il mio primo giorno di game). E la stanzetta al primo piano a luna, dove c'è l'npc e anche di fronte.
Commenta
-
Non conta la posizione dell'NPC, conta solo il tile su cui si slogga, che deve far parte dell'Inn... mi dovreste dire di preciso i tiles (o almeno gli Inn) e controllo se i bordi sono stati impostati male.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Io ho notato questi: Luna ed Haven. Appena mi ricapita faccio uno screen.Originally posted by Rhapsody
Non conta la posizione dell'NPC, conta solo il tile su cui si slogga, che deve far parte dell'Inn... mi dovreste dire di preciso i tiles (o almeno gli Inn) e controllo se i bordi sono stati impostati male.
Commenta
-
Rha mi avevi chiesto foto....oggi ricapitato...sto sloggando e riloggando con altro pg spesso qua, oggi niente:
http://img383.imageshack.us/my.php?i...82516310uf.jpg
Ciapa :P
Commenta
-
in quella stanza dove cé il trofeo con la testa del drago sono mesi ke io nn riesco + a sloggare, nelle altre 2 nn ho mai trovato problemi, nel dormitorio d haven io nnriesco a sloggare quando sono accanto al muroOriginally posted by Eclisse
Rha mi avevi chiesto foto....oggi ricapitato...sto sloggando e riloggando con altro pg spesso qua, oggi niente:
http://img383.imageshack.us/my.php?i...82516310uf.jpg
Ciapa :P
Commenta
-
Io ho notato ke nn mi faceva sloggare dopo ke ero stato targhettato da qualke mostro.
Mi spiego meglio.
Vado a doom, mi targhettano, fuggo dall'ink e sloggo.. e nn mi fa sloggare.
Vado ad haven, compro stoffe, vado dall'ink e sloggo.. e mi fa sloggare.
Commenta
-
Originally posted by Uther
Io ho notato ke nn mi faceva sloggare dopo ke ero stato targhettato da qualke mostro.
Mi spiego meglio.
Vado a doom, mi targhettano, fuggo dall'ink e sloggo.. e nn mi fa sloggare.
Vado ad haven, compro stoffe, vado dall'ink e sloggo.. e mi fa sloggare.
Si è capitato anche a me...però credo x il motivo del targhet...cioè..se vieni targhettato devi aspettare 2 min o meno x poter sloggare, bye
Commenta

Commenta