annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SENTITO DIRE] Drop Artefatti Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SENTITO DIRE] Drop Artefatti Doom

    Sembra che su osi la % di uscita di artefatto dal DarkFather sia del 5% e non di 1.2%
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

  • #2
    ti piacerebbe eh?
    da questo post recente su stratics:

    Doom Arties Change?

    si capisce che la situazione non è cambiata.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      se era vero' a quest'ora ero pieno di artefatti
      !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mitraton
        ti piacerebbe eh?
        da questo post recente su stratics:

        Doom Arties Change?

        si capisce che la situazione non è cambiata.
        che cavolate scrivi...

        la percentuale su osi è sempre stata uguale cioe 5% circa
        ma qui su dreams è stata abbassata a 1.5% circa al df

        Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

        Commenta


        • #5
          Credo che le percentuali siano diverse, ma non per mancato fix, bensì intenzionalmente, causa numero di giocatori. Mi sembra di averlo letto qualche tempo fa su Dubbi e Domande.


          Certo sarebbe gradito un 3,5% in più...ma non saprei prevedere le conseguenze effettive.

          Commenta


          • #6
            Beh, noto che comunque le lamentele dei player su OSI sono le stesse di quelle da noi, almeno in quello siamo OSI Style.Comunque dubito che la percentuale sia del 5%, decisamente troppo alta (quanto quella dei paragon, praticamente), poi qualche tempo fa qualcuno dello staff scrisse espressamente che 1,5% era OSI Style.D'altronde il motivo di lamentela credo non riguarda la frequenza con cui escono gli arte di Doom, ma il loro bilanciamento, nel senso che c'è chi ci passa mesi e non piglia nulla e chi in un' ora ne piglia 3.

            Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

            Commenta


            • #7
              se è in base ai player, tenete presente ke quando fu implementato doom la media era 200pg online....ora siamo un po di piu no?

              cmq rhapsody ha la guida :P attendiamo lui
              Originally posted by Taranis

              Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Shin Chan


                che cavolate scrivi...

                la percentuale su osi è sempre stata uguale cioe 5% circa
                ma qui su dreams è stata abbassata a 1.5% circa al df
                Ci dici dove è la fonte ufficiale da cui hai preso questa informazione? così non stiamo ad aspettare Rhapsody.

                Se non hai una fonte ufficiale non dire che scrivo cavolate, non è educato e non è che chi fa più il duro ha ragione.
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #9
                  Se è vero che osi decide in base ai player allora si dovrebbe cambiare anche qua penso.

                  Originally posted by Gwintroc
                  Comunque dubito che la percentuale sia del 5%, decisamente troppo alta (quanto quella dei paragon, praticamente)
                  A me sembra che il drop degli arte dai paragon dipenda dalla fama del mostro, c'è anche una tabella su stratics mi pare.

                  Originally posted by Gwintroc
                  D'altronde il motivo di lamentela credo non riguarda la frequenza con cui escono gli arte di Doom, ma il loro bilanciamento, nel senso che c'è chi ci passa mesi e non piglia nulla e chi in un' ora ne piglia 3.
                  E' questo il problema.
                  Cmq non farebbe schifo un aumento di percentuale eh...
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  ICQ: 474222675
                  MSN: puchkp@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Non c'è niente in merito sulla guida, o sarebbe già stato cambiato.
                    Se avete un link a un post di un OSI dev in materia postatelo qui e saremo ben lieti di cambiare la percentuale, anche se dovesse essere del 50%.
                    Vi pregherei però di evitare di dire che a) è sbagliata e b) di accusarci di averla abbassata senza a) avere un dato ufficiale e b) tenere presente che la probabilità è la stessa per tutti quelli che usano RunUO e derivati.
                    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                    Commenta


                    • #11
                      up ... 5% e da noi 1.2% why? non siamo osi ? continuerò a ripeterlo OSI oSi Osi oSI osi
                      OOOOSSSSIIII !!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Rhapsody, io non ho insinuato niente ci tengo a dirlo, ho solo domandato se era vero o no, mai criticata la % del drop dell'artefatto (apparte nei momenti di crisi a Doom dopo aver passato una giornata intera a killare df ma quello è un altro discorso ).
                        Vedrò di informarmi e vedere qual'è la % giusta
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        ICQ: 474222675
                        MSN: puchkp@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          questo spiegherebbe il perchè su OSI ci sono vendor STRAPIENI di arte maggiori di doom -.-' e valgono pure pokino ... ok vorrà dire ke scenderò a doom col tamer e provo ...
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                          Originariamente inviato da TerathaN
                          Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                          Non ho capito!
                          when you try a system administrator .... you don't go back

                          Commenta


                          • #14
                            il punto è sapere qual'è la percentuale di osi e che rapporto cè tra la loro e la nostra ... se sono differenti vorrei un motivo valido ... thx

                            Commenta


                            • #15
                              No dai stavolta Raphsody non c'entra.. Non è neppure una questione di troppi o troppo pochi pg.
                              Ero entrato in discussione su stratics tempo fa e, a parte la totale ignoranza sull'argomento, alcuni veterani concordavano con il mio 1,5% e 0,75%.
                              Su powergamers risulta differente la storia, ma regna un'aria di "incertezza" non indifferente.
                              http://boards.powergamers.net/viewthread.php?tid=12644
                              Però è interessante che sembra vengano premiati: chi fa più danno, chi fa il primo danno, chi da l'ultimo colpo.
                              Dandogli quindi leggermente più possibilità degli altri di prendere arte, e valorizzando maggiormente la bravura dei singoli.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X