Bene adesso che avete inserito tanti script io direi di concentrarsi a capire come mai lagga così spesso, penso sia una priorità ben più importante.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma prima di tutto...
Comprimi
X
-
Ma prima di tutto...
Tag: Nessuno
-
Ci stiamo lavorando da quando è iniziata, nei vari fix sono state inserite anche e soprattutto delle cose per cercare di capire dove sia il problema... stiamo facendo tutto il possibile, i primi a essere scontenti della situazione siamo noi.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
-
speriamo bene... poi nn so se sia un caso ma, quando nn c'è lag per tutti (insomma si gioca bene) a me capita di laggare (solo io) quando c'è meno gente rispetto a prima...cioè prima laggavo solo a luna ora anche a doom dv la concetrazione di pg nn è tutto sommato cosi elevata...
magari è un'impressione poi nn so...
Commenta
-
A me faceva un effetto simile Razor, poi nn mi ricordo come ho risoltoOriginally posted by Woodstock
speriamo bene... poi nn so se sia un caso ma, quando nn c'è lag per tutti (insomma si gioca bene) a me capita di laggare (solo io) quando c'è meno gente rispetto a prima...cioè prima laggavo solo a luna ora anche a doom dv la concetrazione di pg nn è tutto sommato cosi elevata...
magari è un'impressione poi nn so...
Commenta

Commenta