Dopo che avete potenziato Serado che le sue "bellissime abilità" tipo poison ad area; mi sono accorto che anche il "normalissimo" yamadon ora dispone del poison ad area, che però su stratics non compare.... Per sbaglio avete dato le abilità di serado anche al yamadon?
[BUG] Serado e Yamadon
Comprimi
X
-
Anche gli Yamandon su OSI hanno hit poison area, tutti i settaggi dei mostri li sto prendendo io a mano da OSI loggando i pacchetti (2 palle) e confrontando coi dati della guida.
Serado in più ha il fatto che più viene danneggiato e maggiori diventano le sue resistenze (da 30 60 60 90 50 iniziali si arriva a 95x5 verso la fine), e ad entrambi manca ancora un hit lightning area che non riesco a farmi fare perché muoio sempre...
Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!Commenta
-
O.o COmplimenti davveroOriginally posted by Rhapsody
Anche gli Yamandon su OSI hanno hit poison area, tutti i settaggi dei mostri li sto prendendo io a mano da OSI loggando i pacchetti (2 palle) e confrontando coi dati della guida.
Serado in più ha il fatto che più viene danneggiato e maggiori diventano le sue resistenze (da 30 60 60 90 50 iniziali si arriva a 95x5 verso la fine), e ad entrambi manca ancora un hit lightning area che non riesco a farmi fare perché muoio sempre...
Non gioco piu'Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo

Commenta

Commenta