annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Case

    Non so se è stato già proposto, ma si potrebbe fare in modo che il pavimento (com'è logico che sia) non sia trasparente per le magie e le frecce?
    Per me è assurdo che uno che sta al terzo piano, al centro della casa venga colpito -.-"
    Non ho la possibilità di lasciare il mio pg "rosso" in casa a felucca e magari guardare il forum che me lo seccano...è allucinante!

  • #2
    non l'avevo mai notato però io prendo le cose dalle casse del piano di sopra mentre sono al piano terra ^^'


    A volte tornano....

    Commenta


    • #3
      Esatto...è un controsenso...cioè una casa dovrebbe essere relativametne un luogo sicuro, magari dove lasciare il pg a macrare, non è che devo costruirmi un fortino senza una feritoia per evitare di morire away.

      Commenta


      • #4
        Aggiungo anche, se te registri una macro di razor che doppio clikki su un pickpoket dip o un training dummy e vai al piano inferiore o superiore, al di sopra di essi, il pg continuerà a macrare ghghg me so fatto tutta stanotte a macrare col pg che stava al terzo piano e il pickpoket al piano terra
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

        I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

        Commenta


        • #5
          Verrà fixato al più presto, grazie della segnalazione.

          Commenta


          • #6
            Koper posso darti un bacio? *.*
            Grazie mille!

            Commenta

            Sto operando...
            X